Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Il_Merovingio 12-09-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Si trasforma in un raggio missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vààààààà.... George Weaaaaaaaaaaah Geooooorge Weaaaaaaaaaaaaah.... tatatadaaaa Ufo Robot Ufo Robot!!! :D :D :D


Adesso questa canzoncina mi è entrata in testa e me la canticchierò fino a stasera!!! :mad: Spero ti senta in colpa.. :D :rolleyes:

Baxaras 12-09-2006 04:42 PM

Tanto non vi convincerete mai a vicenda.

Se volete entro io nella discussione dicendo che tra i due litiganti vince Kakà che batte entrambi :D :D :D


Ho le lacrime agli occhi, mi sono appena rivisto un filmato del mitico Giorgione e faceva delle cose incredibili, alcuni gol non me li ricordavo :D

Il_Merovingio 12-09-2006 04:43 PM

Mangia libri di cibernetica insalate di matematica e la cacca strana fa!! Ma chi è, ma chi è... ***** NE SO, ***** NE SO!!!

Baxaras 12-09-2006 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Adesso questa canzoncina mi è entrata in testa e me la canticchierò fino a stasera!!! :mad: Spero ti senta in colpa.. :D :rolleyes:



AHAHAHAHAHAHAHAHAHA


;)

Il_Merovingio 12-09-2006 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se volete entro io nella discussione dicendo che tra i due litiganti vince Kakà che batte entrambi :D :D :D


Buona per la rima... :p

Il_Merovingio 12-09-2006 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
del piero è più eclettico di totti ed ha la possibilità di ricoprire più ruoli...allora, al mondiale grosso ha giocato a sinistra e zambrotta si è scrificato a giocare a destra...vuol dire che grosso è più forte?? strano modo di ragionare, il tuo.....

Errore: non avevamo un terzino destro degno (perche lippi e panucci sono due bambini che litigano tralasciando i sogni di milioni di italiani), quindi era improponibile zaccardo, bisognava inventarsi qualcosa, e ricordandosi che zambrotta ha giocato anche a destra, ha semplicemente ripetuto l'esperimento fatto a sinistra, cosa che con i campioni si puo fare.. Ma non ricordo grandi prestazioni recenti di del piero con la nazionale, a dire il vero, nel 98 e nel 2000 abbiamo perso anche per colpa sua, prima per non far giocare il piu grande di tutti (baggio) e poi sparando addosso al birillo francese tutto solo davanti la porta.. sono sicuro che ricordi...

Il_Merovingio 12-09-2006 04:48 PM

Adesso vi saluto, è sabato anche per me, dopo una settimana di lavoro vado a distendere un po l'ansia pre-derby.. Oddio non posso pensarci, 24 ore... La coreografia è gia pronta... Ciao ragazzi!!! UFO ROBOT...UFO ROBOT...

Baxaras 12-09-2006 04:50 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Adesso vi saluto, è sabato anche per me, dopo una settimana di lavoro vado a distendere un po l'ansia pre-derby.. Oddio non posso pensarci, 24 ore... La coreografia è gia pronta... Ciao ragazzi!!! UFO ROBOT...UFO ROBOT...


Ciao Mero!!!

Dai anticipamela mandami un PM :D :D :D

tiolucas73 12-09-2006 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Errore: non avevamo un terzino destro degno (perche lippi e panucci sono due bambini che litigano tralasciando i sogni di milioni di italiani), quindi era improponibile zaccardo, bisognava inventarsi qualcosa, e ricordandosi che zambrotta ha giocato anche a destra, ha semplicemente ripetuto l'esperimento fatto a sinistra, cosa che con i campioni si puo fare.. Ma non ricordo grandi prestazioni recenti di del piero con la nazionale, a dire il vero, nel 98 e nel 2000 abbiamo perso anche per colpa sua, prima per non far giocare il piu grande di tutti (baggio) e poi sparando addosso al birillo francese tutto solo davanti la porta.. sono sicuro che ricordi...



beh...certo che mi ricordo! quando al re di roma capiterà di giocarsi una partita così e di avere un'occasione del genere, dato che lontano dall'olimpico gli succede di rado, ne riparleremo! tornando ai tuoi paragoni di prima, ti ricordo che il più grande di tutti, smammò dalla juve per lasciare il posto al ragazzino di caldogno... ;)

alig 12-09-2006 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...certo che mi ricordo! quando al re di roma capiterà di giocarsi una partita così e di avere un'occasione del genere, dato che lontano dall'olimpico gli succede di rado, ne riparleremo! tornando ai tuoi paragoni di prima, ti ricordo che il più grande di tutti, smammò dalla juve per lasciare il posto al ragazzino di caldogno... ;)


Del Piero vs. Baggio :eek: - Del Piero vs. Totti :eek:

Secondo me Del Piero si può confrontare con giocatori del suo livello tipo Chiesa o Montella. Totti e Baggio sono dei campioni ed hanno qualcosa in più. Confrontate solo i numeri che volete voi. Guardando i goal in Serie A vedi che Totti ne ha fatti 134 se non sbaglio cosiccome Del Piero.
Differenza evidente è che Totti ha giocato fino a 3 anni fa da trequartista mentre Del Piero sempre da seconda punta.
Del Piero ha giocato con una squadra vincente (e non voglio dire il perchè...) mentre Totti ha quasi sempre giocato con una buona squadra niente di più.
Del Piero ha 2 anni in più di Totti ecc.ecc.

Per favore smettetela con questi confronti inutili.


All times are GMT +2. The time now is 06:41 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.