Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-27-2007, 10:09 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by simoku
Cari amici del forum, sono rimasto sorpreso non poco a leggere certi discorsi Inter contro Inter su un sito come coolstreaming! Questo sito è un piccolo baluardo di democrazia, quindi è giusto che si debbano riportare notizie esclusivamente autentiche.
Quindi sullo scudetto: l'Inter l'ha vinto con 97 pnt, 80 goal fatti, e c'è la percezione dei tifosi non solo interisti ma di tutta Italia che finalmente esso sia l'unico titolo nazionale pulito degli ultimi 15 anni dove Moggi/Agnelli e Berlusconi decidevano anno per anno nelle ****tte da tè chi avrebbe vinto.
Io non sono interista, ma negli ultimi anni il calcio in tv, parlato e giocato era veramente una schifezza triste .. una mafia tutta italiana, non parliamo di giornalisti con le loro campagne mediatiche pro milan-juve e contro Inter.
Questo campionato è stato finalmente è un pò più pulito degli altri anni.
SULLA CHAMPIONS: Ribadisco che siamo su un sito pulito, cerchiamo quindi di scrivere la verità: è un trofeo ultrarubato!! I giornali internazionali ne parlano tutti, i titoli:"rapina a mano armata" non lasciano scampo alla squadra di Berlusconi. Non mi riferisco solo alla finale dove hanno subito il modesto Liverpool per 90 minuti e dove l'arbitro ha fischiato la fine cn 30 sec. di anticipo (in Italia hanno censurato la rabbia di quelli del Liverpool per questo motivo!) ma tutte le partite sono state arbitrate pro Milan in maniera scandalosa, il Milan sarebbe dovuto uscire agli ottavi, perchè hanno negato un rigore CLAMOROSO alla squadra avversaria! ma poi il proseguo è stato più indecente.. un episodio su tutti: il rigore regalato a Kakà contro il Manchester! Ma tutto l'arbitraggio di questa champions è stata a favore del Milan.. potere politico? Voi che dite? E' ovvio ragazzi! Ma detto questo io sono convinot che quelli che ci rimettono da questi scandali visibili e censurati solo in Italia sono i tifosi del Milan e Juventus!! Loro hanno tutti i diritti di vedere almeno una partita pulita della loro squadra.
Questo è tutto! Un consiglio? Lasciate perdere il calcio, vi spappola solo il fegato dal nervosismo e non è sport!
La sportività cerchiamola fuori dal calcio italiano..


Ma tu saresti obiettivo?!?!?

Dici di non essere interista e poi scrivi certe cose sulla champions... La verità...
Ma ultrarubato cosa???? AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Guarda che quello lo ha scritto solo il Mirror che è inglese...
TUTTI GLI ALTRI GIORNALI DEL MONDO MI SA' CHE NON LI HAI LETTI...

Ma vai a giocare a bocce và!!!


Parli di Berlusconi che a tavolino sceglieva con Moggi il vincente... e guarda caso era così cog.lione che il Milan in campionato è arrivata più volte dietro...

Ma cosa dici????

Ricordati che...

NEL CALCIO VINCE SEMPRE IL PIU' FORTE!
QUELLI CHE NON LO AMMETTONO NON SANNO PERDERE!!!


A VOI L'ITALIA A NOI L'EUROPA!!!!!!

Roscate rosicate...

Last edited by Baxaras : 05-27-2007 at 10:12 PM.


Reply With Quote
  #22  
Old 05-27-2007, 10:15 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by simoku
beh.. tu parli così da milanista, è ovvio! Però non sei sportivo.
Io che sono un tifoso del Cagliari, e soprattutto tifoso della sportività e della pulizia, ribadisco che la champions è un trofeo comprato da Berlusconi all'inizio dell'anno


Della sportività e della pulizia... E dici queste cose...

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAA

Ma sei per caso uno dei fratelli Cellino?!?!?


Reply With Quote
  #23  
Old 05-27-2007, 10:25 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Ragazzi nn litigate...Applaudite la grande reggina ke si è salvata!!!!!!!!!!
Lei meritava lo scudetto....


Assolutamente FORZA REGGINA!!!! Mi dispiace per il Chievo, per me meritava di andare in serie B il Siena..ma torniamo in argomento:
Attached Images
File Type: jpg Maldini alza la coppa!.jpg (35.9 KB, 6 views)


Reply With Quote
  #24  
Old 05-28-2007, 09:29 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
A proposito di questo accaduto, complimenti alla squadra del Milan, hanno veramente dimostrato che stile non gli manca...
Che dire comunque, capisco che dopo aver passato tutto il campionato dietro ad arrancare, vincono una champions e ancora non ci credono, però francamente cose così lasciano perplessi...
Cosa abbiano da recriminare su questo scudetto stravinto dall'Inter poi dopo aver perso nettamente anche i due scontri diretti, non si capisce e nemmeno se si riferivano a quello dell'anno scorso assegnato a tavolino visto che non lo avrebbero vinto LORO, senza calciopoli, ma la Juventus.

Preciso che il fatto che il Milan abbia vinto la Champions mi ha lasciato abbastanza indifferente da tifoso interista, non sono stato ostile, dico solo però quello che ho visto e cioè una finale bruttina che il Milan ha giocato contro una squadra di elementi mediocri come il Liverpool esclusi un paio di giocatori e nonostante questo ha subìto per tutto il primo tempo e chissà come sarebbe finita senza il fortuito gol di Inzaghi. Forse veramente non sanno come ci sono arrivati...

Milan:



Scusa Ema...
Da tifoso ti dico che, mettendovi nei vostri panni è giustissimo festeggiare il vostro scudetto, ma ora da quì a venirmi a parlare di stile...
Capisco tutto ma per piacere non mi parlare di stile perchè la società Inter non ne ha mai avuto!!!

Moratti è nervosissimo e triste per la nostra vittoria, detto ciò si sta attaccando a qualsiasi scusa per cercare di offuscare, impossibile del resto, un impresa STORICA!!!

Rifacciamo una piccola sintesi di tutto ciò che ha combinato quest'uomo...

Il vostro presidente che parla di stile quest'anno ha sciacallato e saccheggiato la squadra che ha fatto retrocedere, si è sbarazzato dei diretti concorrenti come nulla fosse utilizzando in modo ILLECITO una sua azienda.
Si è fatto assegnare da Guido Rossi, un ex interista, uno scudetto a tavolino grazie alla tecnologia ScudoFax.
Ha parlato e chiacchierato da inizio stagione facendo lo sborone e credendosi onesto e pulito... Quando in realtà nemmeno lui lo sà di esserlo visto i precedenti...

Prima non si vedeva mai in televisione, quest'anno era come il prezzemolo, si faceva sempre intervistare, era sempre lì per fare la battutina spiritosa denigratoria...

Si mette a fare il cinema ad un bar con un tifoso juventino che stava facendo colazione per i fatti suoi e giustamente, dopo che Moratti gli si è avvicinato dicendogli di essere più educato, lo deride dicendogli che lui è talmente poco educato che sul suolo pubblico sta facendo il gesto dell'ombrello e che se non gli va bene la sua presenza di farlo intercettare sventolandogli i documenti.

Allo stadio si mette a urlare davanti a 80 mila, più milioni di spettatori collegati in televisione, Ronaldo di M... e a fare gestacci...

Si mette a gufare e a dire davanti a tutti che in finale tiferà Liverpool, cosa che sanno tutti, ma quantomeno un minimo di stile appunto... non dirlo davanti a tutti, non sei un tifoso ma il presidente!
Fatti le pugnette a casa come facesti nel 2005 ma almeno taci...
NON DIRE NULLA!!!

E POI MI VIENE A PARLARE DI STILE...

Ora si mette pure a fare il mafioso dicendo che sullo striscione i giocatori si ricorderanno...

Caro Moratti guarda che l'anno prossimo a Torino ci devi andare e anche quei giocatori se lo ricordano cosa hai fatto...


E poi scusate, dopotutto questo sullo striscione cosa dovevamo scrivere Forza Inter?!?!?


Ora se Ibra andasse al Real... AHAHAHAHAHAHA

Ma come fate a non tirare pietre alla vostra dirigenza...


Reply With Quote
  #25  
Old 05-28-2007, 10:22 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ragazzi calmi con le parole. se continuate così saremo costretti a chiudere l'intera sezione.
vanno bene gli sfottò, ma quando si esagera anchegli fottò diventano pesanti.
non mi riferisco a nessuno in particolare, ma un po' a tutta la situazione che si è creata intorno all'Inter. Basta così.
Grazie
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #26  
Old 05-28-2007, 10:33 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Caso Salvezza Reggina:
GRANDISSIMA REGGINA!!
Partita con 12 milioni di punti di svantaggio (che iperbole ) è riuscita a salvarsi: bravo Mazzarri e tutta la squadra. Giudizio:Ottimo

Caso Ambrosini:
certe volte non capisco...sei in mondovisione...metti dalla parte del torto i milanisti (oltre che essere maleducato). Giudizio: Pessimo.

Caso Rosicatori:
il vostro presidente non merita niente!
Ricordate che ben pochi giocatori versano lacrime per uno scudetto perso come quel famoso 5 maggio (no, non 1821).
Ed il presidente come lo ripaga? Con un gestaccio? Giudizio: idem come sopra.

Comunque successe pure nel 1963: Inter vince scudetto con 4 punti di vantaggio sulla juventus. Terzo il Milan di Rocco. Ma i rossoneri vincono la Coppa dei Campioni (guardacaso stesso risultato di quest'anno 2-1) vincendo in finale contro il Benfica di Eusebio.
Alla fine tutti felici e contenti. Giudizio: altri tempi.

Last edited by stefano.vitali84 : 05-28-2007 at 10:38 AM.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-28-2007, 11:17 AM
simoku simoku is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3
simoku is on a distinguished road
Default

Ragazzi.. ripeto il concetto: è sgradevole sentire certi discorsi nel forum di coolstreaming, avete toni irrispettosi e scrivete delle bugie clamorose. Di nuovo vi dico, potete continuare a guardare la tv italiana se volete, ma almeno nn scrivete su questo forum. Ascoltate il richiamo di PETRESCU! mi riferisco soprattutto a BAXARAS, che gentilmente e molto sportivamente mi ha insultato e denigrato il mio post, ma ci sta, visto che è convinto che la champions del milan sia pulita! Sicuramente non sprecherò altre parole se poi mi accorgo che nel forum partecipa molta gente come lui.
Il calcio italiano pirtroppo, lo sanno anche i sassi, si è rovinato ulteriormente con l'ascesa di Berlusconi , ed è incredibile che su coolstreming, che ha fatto guerra al potere forte mediatico si possa pensare che il trofeo sia stato pulito, si vede proprio che siamo agli ultimi posti di libertà d'informazione al mondo!
Ripeto: i più danneggiati da questo sono stati i tifosi (milanisti in questo caso) che manipolati dalle tv di stato e infinocchiati dai giornalisti prezzolati, ignari della verità risaputa in tutta Europa, esultano per un trofeo che ha ancora l'eticchetta del prezzo sul fondo, in più frustrati nell'intimo insultano chi esprime un giudizio, partorito da un riscontro palesemente oggettivo.
Saluti Simo


Reply With Quote
  #28  
Old 05-28-2007, 11:28 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by simoku
Ragazzi.. ripeto il concetto: è sgradevole sentire certi discorsi nel forum di coolstreaming, avete toni irrispettosi e scrivete delle bugie clamorose. Di nuovo vi dico, potete continuare a guardare la tv italiana se volete, ma almeno nn scrivete su questo forum. Ascoltate il richiamo di PETRESCU! mi riferisco soprattutto a BAXARAS, che gentilmente e molto sportivamente mi ha insultato e denigrato il mio post, ma ci sta, visto che è convinto che la champions del milan sia pulita! Sicuramente non sprecherò altre parole se poi mi accorgo che nel forum partecipa molta gente come lui.
Il calcio italiano pirtroppo, lo sanno anche i sassi, si è rovinato ulteriormente con l'ascesa di Berlusconi , ed è incredibile che su coolstreming, che ha fatto guerra al potere forte mediatico si possa pensare che il trofeo sia stato pulito, si vede proprio che siamo agli ultimi posti di libertà d'informazione al mondo!
Ripeto: i più danneggiati da questo sono stati i tifosi (milanisti in questo caso) che manipolati dalle tv di stato e infinocchiati dai giornalisti prezzolati, ignari della verità risaputa in tutta Europa, esultano per un trofeo che ha ancora l'eticchetta del prezzo sul fondo, in più frustrati nell'intimo insultano chi esprime un giudizio, partorito da un riscontro palesemente oggettivo.
Saluti Simo

Be' guarda disprezzo il Nano con tutto il cuore ma non mi pare il Milan sia stato palesemente avvantaggiato dagli arbitri durante la Champions,hanno meritato sul campo.Che poi non dovesse neanche partecipare è un altro discorso e li' ti posso anche dar ragione che la società Milan ha fatto pressioni sulla federazione per avere uno sconticino di punti e avere l'opportunità di conquistare un posto champions con i preliminari...però il discorso successivo mi sa tanto di rosicamento di qualche giornalista inglese...


Reply With Quote
  #29  
Old 05-28-2007, 11:35 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Be' guarda disprezzo il Nano con tutto il cuore ma non mi pare il Milan sia stato palesemente avvantaggiato dagli arbitri durante la Champions,hanno meritato sul campo.Che poi non dovesse neanche partecipare è un altro discorso e li' ti posso anche dar ragione che la società Milan ha fatto pressioni sulla federazione per avere uno sconticino di punti e avere l'opportunità di conquistare un posto champions con i preliminari...però il discorso successivo mi sa tanto di rosicamento di qualche giornalista inglese...

si infatti
e per dirlo un interista come travis....è tutto dire

secondo me simoku dice che noi non leggiamo i giornali esteri,ma tu ragazzo mio li leggi troppo e così passi dalla soggettività italiana,alla soggettività inglese in questo caso....dovresti bilanciare
io di partite del milan ne ho viste parecchie quest'anno e di favori ne ho visti proprio pochi,se non nessuno o quasi,anzi forse è stato pure svantaggiato se pensi che ci fu un gol di gilardino regolare col bayern per il quale gilardino fu pure ammonito e saltò il ritorno!


Reply With Quote
  #30  
Old 05-28-2007, 11:45 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
anzi forse è stato pure svantaggiato se pensi che ci fu un gol di gilardino regolare col bayern per il quale gilardino fu pure ammonito e saltò il ritorno!
Quello è stato un vantaggio...visto che al suo posto c'era Superpippo...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:16 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.