Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Risultati 1° GIORNATA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/271411-a.html)

taglioecucito 09-01-2008 07:00 PM

Risultati 1° GIORNATA
 
Come da topic .......


HO RIAPERTO IL MERCATO PER GLI ULTIMI ACQUISTI

Ciao taglioecucito

spru 09-01-2008 07:11 PM

3-1.... secco!! Nucleo c'è...... :):)

Comunque un grosso complimenti anche ai miei cari amici fdl soccer team, no stress team e maxeband che vincono tutti a suon di gol... un bravino alla REAL COMA... mentre una pacca sulla spalla alla Dinamo Kiera... che dovrà fare qualche ritocco alla rosa.. :D:D

Strascnat FC non si smentisce mai.. anche quest'anno parte con il botto.. 3-1 a Genoa1893 e subito in testa.. complimenti Vaso!!!

gucci 09-01-2008 08:32 PM

Non si parte benissimo ma meglio il pareggio di una sconfitta, mannaggia a me che non ho messo né Di Vaio né Valiani, me lo sentivo che il bologna faceva il botto a San Siro.
Speriamo bene
:) :)

grifone1893 09-01-2008 09:24 PM

brutta partenza per il mio genoa sia al fanta che nella realtà...complimenti a vaso

djablo 09-01-2008 09:55 PM

Complimenti a Mauro allenatore della Coruam A.C. che ha battuto gli Esauriti per 4-3 punteggio (81 -80) mannaggia ai due punti per la squadra di casa... avevo inserito pure Di Vaio e Valiani che hanno trafitto il "mio" Milan ma non è bastato... una domenica da incubo.

pietrosanero 09-01-2008 10:16 PM

@taglio
il mercato dovresti lasciarlo aperto almeno fino a sabato...in modo che tu hai il tempo di caricare le modifiche della gazzettta e noi di fare 2 conti e di farci il mercato ;)
grazie!

fossa dei leoni 1968 09-01-2008 10:30 PM

tanto domenica nn si gioca si può tenere aperto anche fino ad inizio settimana...

che dire qugino e la sua dinamo kiera mi sembrano oronzo canà e la longobarda...ora deve trovare il suo aristotele:D:D

spru 09-01-2008 10:33 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
tanto domenica nn si gioca si può tenere aperto anche fino ad inizio settimana...

che dire qugino e la sua dinamo kiera mi sembrano oronzo canà e la longobarda...ora deve trovare il suo aristotele:D:D


Quoto fossa... :D

Irenicus 09-01-2008 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
@taglio
il mercato dovresti lasciarlo aperto almeno fino a sabato...in modo che tu hai il tempo di caricare le modifiche della gazzettta e noi di fare 2 conti e di farci il mercato ;)
grazie!


la gazzetta ha già fatto le modifiche(quaresma18 e milito23 ecc) e sono d'accordo sul tenerlo aperto fino a sabato per studiare :(

taglioecucito 09-01-2008 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
@taglio
il mercato dovresti lasciarlo aperto almeno fino a sabato...in modo che tu hai il tempo di caricare le modifiche della gazzettta e noi di fare 2 conti e di farci il mercato ;)
grazie!



Ok fino a sabato/domenica ...........


Ciao taglioecucito


All times are GMT +2. The time now is 10:01 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.