Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 09-25-2006, 11:30 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

[HELP!] Bande laterali nere


Sul mio portatile ho uno schermo Widescreen ad altra risoluzione.I canali in streaming,dato che vengono trasmessi tutti in 4:3,si vedono con delle antipaticissime bande laterali nere.Come posso ovviare al problema? Ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo e ho notato che queste famose bande nere diminuiscono,ma non si tolgono del tutto. Esiste una soluzione?? Thanks!!


Reply With Quote
  #2  
Old 09-25-2006, 11:48 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by albio1985
Sul mio portatile ho uno schermo Widescreen ad altra risoluzione.I canali in streaming,dato che vengono trasmessi tutti in 4:3,si vedono con delle antipaticissime bande laterali nere.Come posso ovviare al problema? Ho provato a diminuire la risoluzione dello schermo e ho notato che queste famose bande nere diminuiscono,ma non si tolgono del tutto. Esiste una soluzione?? Thanks!!

io ho risolto aprendo lo stream con windows media classic o con bsplayer (alcuni stream si aprono col primo, altri con l'altro, fai le prove)
con wmclassic appena apri lo stream (file---> Open file ---> e incolli l'indirizzo dello stream sul primo campolungo) clicca col tasto destro del mouse sulle immagini e da video frame seleziona stretch to windows
col bsplayer hai la possibilità di fare il pan&scan manuale.... fai alcune prove
...comunque queste sono funzioni che si trovano in quasi tutti i player video... tranne nel wmp
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 09-25-2006, 11:52 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

anche con vlc si può risolvere allo stesso modo.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #4  
Old 09-25-2006, 11:57 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Il fatto è che i programmi da me + usati (TVANTS,VGO,PPSTREAM) hanno il loro player...come posso farli funzionare con vlc,ad esempio?


Reply With Quote
  #5  
Old 09-25-2006, 12:06 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

clicchi sullo schermo,vai in proprietà e vedi l'indirizzo,poi lo copi in vlc e vai su video e scegli 4:3
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #6  
Old 09-25-2006, 12:18 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Con VGO il tasto destro è disattivato peccato,perchè alla fine è il programma che utilizzo di più


Reply With Quote
  #7  
Old 09-25-2006, 12:28 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by albio1985
Con VGO il tasto destro è disattivato peccato,perchè alla fine è il programma che utilizzo di più

per ppstream viene creato un file.asx nella cartella http (C:\Programmi\PPStream) da li puoi aprire il file col player che preferisci, stessa cosa per VGO (C:\Programmi\21cn\VGO\http)
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #8  
Old 09-25-2006, 12:52 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Grazie zibibbo
Allora,non mi resta che provare con il bs player....perchè sia con il vlc che con il wmplayer classic non sono riuscito a risolvere il problema,poichè mi danno la possibilità di impostare vari zoom,ma quando visualizzo a schermo pieno quelle maledette barre compaiono sempre!


Reply With Quote
  #9  
Old 09-25-2006, 01:03 PM
albio1985 albio1985 is offline
Banned
 
albio1985's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 201
albio1985 is on a distinguished road
Default

Nada.....neanche col BSPLAYER (non mi riesce ad aprire l'url) vabbè non fà niente mi tengo le bande


Reply With Quote
  #10  
Old 09-25-2006, 01:36 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by albio1985
Grazie zibibbo
Allora,non mi resta che provare con il bs player....perchè sia con il vlc che con il wmplayer classic non sono riuscito a risolvere il problema,poichè mi danno la possibilità di impostare vari zoom,ma quando visualizzo a schermo pieno quelle maledette barre compaiono sempre!

col mpclassic metti prima a schermo intero e poi imposta il video (non so se una minchiata ), in alternativa prova a selezionare Touch window inside o outside ... insomma testa le varie opzioni video che trovi in video frame (imposta 16:9 da override aspectratio)... troverai la soluzione :d devi fare alcune prove
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.