Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vamos Fernando!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12014-a.html)

yatta 10-23-2006 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
25...ma se la mclaren sua prossima squadra va come quest'anno...passeranno un pò di anni prima del suo ritiro....



Io se ero della mclaren non so come avrei preso questa sua dichiarazione ... dovrebbe essere lui uno dei primi a migliorare la macchina ... shumi era grande anche in questo ...

nacus 10-23-2006 08:17 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
25...ma se la mclaren sua prossima squadra va come quest'anno...passeranno un pò di anni prima del suo ritiro....


ti quoto.......la mclaren ogni anno sembra che sia la macchina migliore e poi a fine anno si trova a fare i conti con una stagione fallimentare.......
come quest'anno...all'inzio fanno i fighi con la macchina arancione poi si trovano con un pilota che lascia la f1 a metà anno..........

ELJ 10-23-2006 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ah infatti io spero che lo vinca subito.......così ce lo leviamo subito.....di torno!!!!
e be' con yatta siamo tutti più educati!!!!!!!!!!
ma te lo vedi un campione del mondo che si ritira a 27 anni???? ma' mi sembra un po' strano questo alonso..........

...spero che abbia la sfiga di raikkonen.....diventerà vecchio prima che vinca qualcosa....e noi lo dovremo sopportare... :mad: :mad: :mad:
p.s. l'educazione a prescindere da chi legge e posta.... ;) ;) ;)

nacus 10-23-2006 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
p.s. l'educazione a prescindere da chi legge e posta.... ;) ;) ;)


ma si era per dire........insomma yatta ha portato una ventata di buonsenso ed educazione nel forum in quantità industriale!!!!!!!!

ELJ 10-23-2006 08:30 PM

....concordo in tutto e per tutto su quello che dici.... :p ;)

nacus 10-23-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
....concordo in tutto e per tutto su quello che dici.... :p ;)


grazie.......
comunque sentite questa...da gazzetta.it

MILANO, 23 ottobre 2006 - Forse non era molto interessato alla premiazione di Michael Schumacher da parte di Pelè pruima del GP del Brasile. Oppure, visto che in Finlandia il calcio non è certo lo sport nazionale, nemmeno sa chi è Pelè. Fatto sta che ieri Kimi Raikkonen, mentre il tedesco era al centro dell'attenzione sulla griglia di partenza a pochi minuti dal via di Interlagos, se ne stava appoggiato al muretto insieme al suo preparatore atletico in attesa del via.
Fin qui nulla di strano. La bizzarria, o la spiritosaggine, sta nella risposta che il futuro pilota della Ferrari ha rifilato in diretta tv all'ex-pilota Martin Brundle, ora telecronista per l'emittente britannica Itv, che indagava sulla sua assenza alal cerimonia. "Kimi Raikkonen non sembra molto interessato a quanto avviene sulla griglia", ha detto Brundle ai telespettatori. Per poi chiedere al pilota McLaren: "Kimi, ti sei perso la presentazione con Pelè. Come mai?". Risposta: "Stavo cag...". Evviva la sincerità.

tiolucas73 10-29-2006 01:21 AM

nello sport contano i risulatati, giusto? beh...allora...l'anno scorso e, soprattutto, quest'anno, alonso è stato più forte di schumacher...infatti, i 2 mondiali li ha portati a casa lui...
Vorrei fare una considerazione per chi dice che schumacher è stato più forte di senna....
Per quanto ho scritto prima,i risultati dicono schumacher, MA...innanzitutto, senna ha corso un bel po' di gare in meno, ha avuto sicuramente meno "potere" di schumacher ed ha corso con la maclaren quando le altre squadre (williams) erano più fori, e nonostante questo vinceva.
Poi, ricorderei i piloti contro i quali correva senna....un certo PROST (4 titoli mondiali, se non ricordo male.....), il leone nigel mansell (1 titolo mondiale vinto più almeno un altro paio buttati alle ortiche per le sue celebri "pazzie") un paio d'anni niki lauda (3 titoli mondiali credo....), agli inizi della carriera piquet (qualche titolo mondiale)...ora analizziamo i piloti che ha incontrato shumi in carriera...damon hill, villeneuve, COULTHARD (uahuahuahauhu)...ma dai...gli unici 2 piloti veri che ha trovato sulla sua strada lo hanno bastonato (hakkinen ed alonso)...la vera fortuna è stata questa...shumi l'ha avuta e l'ha sfruttata...a me non mancherà....good bye!

juve 10-29-2006 10:55 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
nello sport contano i risulatati, giusto? beh...allora...l'anno scorso e, soprattutto, quest'anno, alonso è stato più forte di schumacher...infatti, i 2 mondiali li ha portati a casa lui...
Vorrei fare una considerazione per chi dice che schumacher è stato più forte di senna....
Per quanto ho scritto prima,i risultati dicono schumacher, MA...innanzitutto, senna ha corso un bel po' di gare in meno, ha avuto sicuramente meno "potere" di schumacher ed ha corso con la maclaren quando le altre squadre (williams) erano più fori, e nonostante questo vinceva.
Poi, ricorderei i piloti contro i quali correva senna....un certo PROST (4 titoli mondiali, se non ricordo male.....), il leone nigel mansell (1 titolo mondiale vinto più almeno un altro paio buttati alle ortiche per le sue celebri "pazzie") un paio d'anni niki lauda (3 titoli mondiali credo....), agli inizi della carriera piquet (qualche titolo mondiale)...ora analizziamo i piloti che ha incontrato shumi in carriera...damon hill, villeneuve, COULTHARD (uahuahuahauhu)...ma dai...gli unici 2 piloti veri che ha trovato sulla sua strada lo hanno bastonato (hakkinen ed alonso)...la vera fortuna è stata questa...shumi l'ha avuta e l'ha sfruttata...a me non mancherà....good bye!

ciao tio,ogni tanto riappari,non sono daccordo con te,i numeri parlano chiaro,se la matematica non è un'opinione!!!


All times are GMT +2. The time now is 05:15 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.