![]() |
grandi mod... avete modificato il sondaggio inserendo elj!!!! :D :D :D :D :D :D
Azz... ormai pietro è in fuga... e tony mi ha raggiunto... ma anke luna sta ri****ndo!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Ringrazio tutti per avermi votato,cioe`(me stesso,mamma,papa,nonna,mi sorella,e 2 miei cugini che ho dovuto contattare dopo 7 anni che non li sentivo)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
qualcuno mi dice come posso levare una macchia di caffè dalla mia maglietta?
|
Quote:
mi autoquoto perchè dopo questo messaggio sono il vero campione O.T. 2005/06 :eek: ... l'unico ad andare O.T. in una discussione O.T. :D :D :D :D ... sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dai 4 furbetti del forumino :rolleyes: :p |
Quote:
dato che e' primo in classifica..e ' giusto che il primo a dare una risposta sia pietro :D |
Quote:
Allora vuoi la "guerra"... :rolleyes: dopo però non ti lamentare :D :D |
Quote:
Spruzza un po' di alcol sulla macchia (anche trielina o benzina vanno bene), prendi un accendino, sviluppa la fiamma ed avvicinala lentamente alla maglietta. Una volta sparita la macchia soffia con forza sul rogo. P.S.: se la maglietta è bianca puoi anche utilizzare lo sbianchetto che trovi in cartoleria (quello che si usava a scuola per correggere gli errori di ortografia). Consiglio comunque il primo metodo. |
Quote:
E poi chiama pompieri e ambulanza :D :D :D :D |
Chiedo a staff di inserire un link dal titolo "I 4 furbetti del forumino" :D :D
Che ne dici, grande capo :p :rolleyes: :D |
Quote:
ok ho preso tutto il necessario, ho solo un dubbio :confused: devo fare tutto ciò con la maglietta indossata, vero? :confused: :D :D :D :p |
| All times are GMT +2. The time now is 12:53 AM. |