Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13659-a.html)

yatta 10-18-2006 06:16 PM

Ce ne sono 2 di sigle quella iniziale e quella finale
Carletto e i Mostri:
Sono il mostro Frankstein, io sono il conte conte dracula ulala, io sono l'uomo lupo famelico, siamo mostri strani ma con molta umanitaaaaaaaaaaa
Sono buono e stritolo, io bevo il pomodoro, se c'è la luna piena sai che arrosto mi farò.
Ritornello: Oggi a mezzanotte l'orologio fa din don, dodici rintocchi per i mostri fan din don, aaaaaaaaaaa quel mostro di carletto dov'è, alto basso largo e stretto dai Carletto che tocca a te Arrivaaaa che simpatico Carletto quasi quasi lo stritolo ... e poi non me la ricordo

Che paura mi fà : E' un mito

Sbattere di porta, oooooooooooooo, Che paura mi fa Carletto l'Uomo Lupo Franky e Dracula, vocina: Lupo Franky e Dracula, Ma che freddo mi fa mi sento tutto un brivido brrrr e risata. Che goduria che ho sarà che siamo tutti mostriciattoli, vocina: tutti mostriciattoli. Il più bello che c'è e grande e grosso e pesa 3 quintali e 33 Ritornello : e chi li vede strilla o mamma mia, gambe in spalla e vola via e non c'è camomilla che calmi un po' ulau ulao. Se t'accarezza una mano pelosa, se ti sbaciucchia una bocca bavosa, mamma che schifo ma solo un amico Carletto Uomo Lupo Drakulino e Frankstein. Occhio a te Frankstein si sente a pezzi c'ha le pile scariche, vocina:c'ha le pile scariche, Luna piena lassù e l'Uomo Lupo ulula ue ue ue, un vampiro non è se beve il pomodoro il Conte Dracula, vocina:Conte Dracula, e Carletto chi è, è un bimbo che si allunga sette metri e 33Fine Ritornello, Di nuovo ritornello e alla fine 33 33 33 33 33

Re Leone 10-18-2006 06:51 PM

io ho l'ultima!!!

yatta 10-18-2006 06:57 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
io ho l'ultima!!!


Potevi dirmelo :eek: evitavo di trascriverla ... scherzi a parte se mi viene in mente qualche altra canzone ti faccio sapere ... ciao Yatta :p

yatta 10-19-2006 10:48 AM

Indovinello ...
 
Quote:
Originally Posted by ginolo
Per gli smemorati :D :D ho allegato un fantastico canzoniere. Enjoy!!
QUI
ps: lo so che e' duro da accettare :D :D ma era Grey Skull!!!


Ginolo scusami solo ora ho scaricato il tuo canzoniere, decisamente interessante, grazie Yatta :p

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Tornando in ot... con la discussione oltre che pensare alla sigla di cartoni tipo quella di heidi.."heidi heidi le caprette ti fanno ciao..."
pensavo e quelle dei film....Sondaggio:le sigle o meglio le colonne sonore dei vostri film più belli?:D


Ero giù di morale oggi, non mi andava di scrivere, ho riletto tutti i post ... e quindi ripartiamo con il nostro gioco ...

Allora sigle cartoon o colonne sonore? :eek: il dilemma si fa grande ...

Grazie a Ginolo posso trascrivere Candi Candi , non la seguivo più di tanto, anche se a tutte le mie amichette piaceva, e quindi conosco più o meno la storia, io non riuscivo a vederla ... una noia ... ascoltavo la sigla, e poi cercavo un'altro cartone animato.

Sai chi mi è venuto in mente? Cantavo sempre la canzone, ricordo mia madre per disperazione tentava di farmi cambiare motivo, ma io niente, continuavo imperterrita per tutta la giornata ...

Dunque primo indovinello, chi mi è venuto in mente? Guarda ti do un aiuto megagalattico ... è una donna ma si comporta da maschietto ... se non riesci sono pronta con il prossimo indizio ...

Fammene uno anche tu di indovinello, semplice mi raccomando :D :D :D :D , vediamo chi indovina per primo ... ;)

Spero di rimanere collegata abbastanza oggi ... altrimenti a domani, ciao un abbraccio Yatta :p :p :p

Re Leone 10-19-2006 03:45 PM

non ne io proprio idea....altro indizio...

mentre io oggi ci pensavo mentre facevo il tema d'italiano...primo indizio....erano una ragazza e un ragazzo
Altro indizio: parlo di un cartone....

sefirothmorpheus 10-19-2006 04:08 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Dunque primo indovinello, chi mi è venuto in mente? Guarda ti do un aiuto megagalattico ... è una donna ma si comporta da maschietto


se è un cartone... è lady oscar! :confused: :rolleyes:

yatta 10-20-2006 10:30 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
se è un cartone... è lady oscar! :confused: :rolleyes:


Bravo hai azzeccato ... sei mitico ...

Releone ho bisogno di un'altro indizio ... non mi viene in mente niente ... nel frattempo penso ad un altro indovinello ... ciao Yatta

mathias 10-20-2006 12:04 PM

giravano su una strano galeone, con l'unica differenza che il galeone viaggiava nello spazio.. chi sono?
nella sigla dicevano di esser sempre "pronti all'arrembaggio"! :D :D

sefirothmorpheus 10-20-2006 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
giravano su una strano galeone, con l'unica differenza che il galeone viaggiava nello spazio.. chi sono?
nella sigla dicevano di esser sempre "pronti all'arrembaggio"! :D :D


vabbè... è semplice... isola che non c'è... bla bla bla... e bla bla bla... :rolleyes: :p :D

ELJ 10-20-2006 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vabbè... è semplice... isola che non c'è... bla bla bla... e bla bla bla... :rolleyes: :p :D

...mi raccomando per pranzo non mangiate roba avariata e non fumate roba strana..... :D :D


All times are GMT +2. The time now is 09:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.