Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi ha 30 anni e da piccolo sognava con goldrake? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13659-a.html)

Re Leone 10-16-2006 04:38 PM

ah...un che va ancora adesso....aspetta
Tom e Jerry!! :D :D
Aspetta forse un altro...
Paperone e Qui - Quo - Qua!!!

zlata9ic 10-16-2006 04:43 PM

con Tom e Jerry mi sono fatto un trip esagerato la scorsa settimana!!!(TvKoo ha un canale dedicato)
troppo belli sti vecchi cartoni

mathias 10-16-2006 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
ah...un che va ancora adesso....aspetta
Tom e Jerry!! :D :D
Aspetta forse un altro...
Paperone e Qui - Quo - Qua!!!


M'è venuta in mente un altra cosa dell'infanzia...
non era propriamente un cartone...quella cosa che c'era sulla rai se non sbaglio, durava pochissimo...il protagonista era una specie di riga, che prendeva le sembianze di un personaggio e camminava...
____________________(.)______(.)__________________ ____

Tutto lo schermo era blu e in mezzo c'era questa linea bianca continua che si animava con lo strano personaggio. Non ho fumato esisteva...aiutooo, qualcuno se lo ricorda? :D :D

ginolo 10-16-2006 04:47 PM

2 Attachment(s)
Aggiungo i miei 2 preferiti ( immagini allegate ):
Kyashan
e
Ufo Diapolon
Una volta se le davano di santa ragione... ed era anche un nostro modo di sfogarsi :p

ginolo 10-16-2006 04:48 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
M'è venuta in mente un altra cosa dell'infanzia...
non era propriamente un cartone...quella cosa che c'era sulla rai se non sbaglio, durava pochissimo...il protagonista era una specie di riga, che prendeva le sembianze di un personaggio e camminava...
____________________(.)______(.)__________________ ____

Tutto lo schermo era blu e in mezzo c'era questa linea bianca continua che si animava con lo strano personaggio. Non ho fumato esisteva...aiutooo, qualcuno se lo ricorda? :D :D

Certo che me lo ricordo. Parlava in modo incomprensibile e sbraitava contro tutto e tutti.
Era diventato anche testimonial delle pentole Lagostina.
Mitico!! :) :)

mathias 10-16-2006 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Certo che me lo ricordo. Parlava in modo incomprensibile e sbraitava contro tutto e tutti.
Era diventato anche testimonial delle pentole Lagostina.
Mitico!! :) :)


domanda difficilissima, forse impossibile:chi si ricorda come si chiamava? magari cercando in giro qualcosa si trova...mi verrebbe voglia di rivederlo!! :rolleyes:

zlata9ic 10-16-2006 05:09 PM

se vai sul sito di lagostina trovi la storia di "linea"!così si chiamava la creazione di Osvaldo Cavandoli

yatta 10-16-2006 05:18 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Aggiungo i miei 2 preferiti ( immagini allegate ):
Kyashan
e
Ufo Diapolon
Una volta se le davano di santa ragione... ed era anche un nostro modo di sfogarsi :p



Kyashan già menzionato ... tu l'hai scritto giusto ... Mathias io me la ricordo ...

da bambina vedevo anche un cartone di cui non ricordo il nome ... univano gli anelli e si trasformavano ... peccato me lo ricordo poco ... eppure non ho perso una puntata ...

mathias 10-16-2006 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
se vai sul sito di lagostina trovi la storia di "linea"!così si chiamava la creazione di Osvaldo Cavandoli

trovato sei mitico!!!! :p
mille grazie!
Quote:
Originally Posted by Yatta
da bambina vedevo anche un cartone di cui non ricordo il nome ... univano gli anelli e si trasformavano ... peccato me lo ricordo poco ... eppure non ho perso una puntata ...

ho vaghi ricordi di cartoni dove c'eran unioni di anelli, ma non si concretizzano in un titolo..... :D

ginolo 10-16-2006 05:26 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
da bambina vedevo anche un cartone di cui non ricordo il nome ... univano gli anelli e si trasformavano ... peccato me lo ricordo poco ... eppure non ho perso una puntata ...

prova a vedere ( se non hai gia' guardato dato che l'avevo scritto qualche post fa ) sul sito "Regno delle Anime" nella sezione videosigle se ti viene in mente qualcosa.
Quando ci sono andato la prima volta ho riaperto meandri della memoria che avevo perduto e che pero' solo guardando mi sono tornati tutti perfettamente in mente come se fosse ieri....


All times are GMT +2. The time now is 07:28 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.