![]() |
Quote:
ci sono ci sono vai tranquillo... al massimo si creano altre leghe non c'è problema di posti :D |
Eccomiiiii
Potevo mancare????
Certo che no....MoDoTeam(coachMrEko) Quindi se non ho capito male i giocatori ce li affibbia yahoo in ordine come hai detto te poi faremo valere le nostre doti manageriali?????? MMMHHH se ho ragione è molto interessante....... ;) ;) ;) ;) Attenti al mio coach..... |
Quote:
esatto dopo si possono fare i vari scambi, comprare free agent e tutto il resto |
Quando si saprà quanti siamo e quando si terrà il draft?
Devo prenotare il volo, l'Hilton, e un ristorantino per portare la squadra dopo... Se non ci sentiamo prima ci becchiamo al Madison per la lotteria, ok??? lol! |
Genoa grifons presenti
Mi sono iscritto anch'io; nel caso non si raggiungessero le 20 squadre in tempo per l'inizio della stagione NBA, si potra' ridurre il nr di teams necessari per completare la lega?
Boh spero comunque che non sia necessario |
per ora siamo solo in 8... speriamo bene... comunque credo si possa anche se non si è in 20... Io più che altro avevo paura che ci fosse bisogno di un'altra lega :D
|
L.A sewers forever and ever together
Per lo scambio di informazioni, contatti (e sfottò) vari, facciamo riferimento al forum su coolstreaming o alla messaggeria interna su yahoo?
|
registrata la mia squadra.......Nacus Lakers!!!!
Domanda....sia con ie che con firefox non mi vengono visualizzate le immagini di yahoo....mi succede solo con yahoo e non so' quale possa essere il problema..... |
Quote:
al massimo si potrà ridurre ma nn credo ce ne sarà bisogno..per il draft decideremo un giorno prima del 30...domenica pomeriggio magari..vedremo |
Quote:
direi ke una volta kiarito tutto per le questioni interne facciamo riferimento ai messaggin sul sito della lega..per le classifiche vediamo qua |
| All times are GMT +2. The time now is 08:36 PM. |