Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pietrosanero vi saluta (https://www.coolstreaming.us/forum/a/19596-a.html)

zlata9ic 07-31-2007 12:14 PM

Pietrosanero vi saluta

hahaha... pensavate che fosse un illustre addio?!?!? :p :D :D :D
Invece no: l'ho sentito e mi ha detto che ha il pc rotto e per un po' (unità di tempo a me sconosciuta) non potrà esserci :o

direi che lo si può insultare allegramente così quando torna ch'ha qualcosa da fare :p :D :D :D :D :D :D :D ;)

Bella pietruzzo...torna presto sta casa aspetta te :) :D

giammy1288 07-31-2007 12:15 PM

si aggiusta il mio e si rompe il suo :D

Ringhio8 07-31-2007 12:17 PM

cosi avra' un po' piu' di tempo per girare con la punto :D

p.s bentornato giammy..ci e' voluto un bel po' per aggiustare il tuo pc..manco fosse un concorde :D :D

yatta 07-31-2007 12:24 PM

:D :D :D sti computer sono un macello ... :) puoi scrivergli chiedendogli delucidazioni sulla nube, insomma come sta? Ci fai sapere ? Grazie :)

P.S.: giammy ... bentrovato anche da parte mia ... :)

sefirothmorpheus 07-31-2007 12:30 PM

azz pietruzzo... meno male che non è per sto incendio!

p.s.
giammy... ma perchè sei ritornato? guarda che nessuno ha sentito la tua mancanza! :p

corso 07-31-2007 01:05 PM

devo dire che mi ero chiesto che fine avesse fatto il grande PIETRO. poi leggendo il titolo ho avuto timore che avesse fatto la fine di JUVE. menomale che e' solo assenza temporanea. senza di lui, una grande fetta di arguzia, genialita', buon umore e sagace guasconeria se ne andrebbe. a presto palermitano. :) :) :) :p

yatta 07-31-2007 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by corso
... il grande PIETRO ... senza di lui, una grande fetta di arguzia, genialita', buon umore e sagace guasconeria se ne andrebbe. a presto palermitano. :) :) :) :p

Quoto in tutto ... :p ma non dovevamo bacchettarlo, insultarlo allegramente come ha detto zlata? :D :D :D

corso 07-31-2007 01:34 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Quoto in tutto ... :p ma non dovevamo bacchettarlo, insultarlo allegramente come ha detto zlata? :D :D :D

giusto yatta. :)
a pietro la marcia indietro non e' quella leva tra i sedili.... :D :D :D

p.s.ma che fine ha fatto un altro grande...NACUS??? :confused:

zlata9ic 07-31-2007 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
...puoi scrivergli chiedendogli delucidazioni sulla nube, insomma come sta? Ci fai sapere ? Grazie :)

sta bene, il rogo era vicino a lui ma dice che ora va tutto bene :)
La notizia peggiore è che l'incendio sembra legato al fatto che il proprietario si fosse messo con l' "addiopizzo" :mad: (scusate il cross-posting :eek: )

sefirothmorpheus 07-31-2007 01:36 PM

Quote:
Originally Posted by corso
devo dire che mi ero chiesto che fine avesse fatto il grande PIETRO. poi leggendo il titolo ho avuto timore che avesse fatto la fine di JUVE. menomale che e' solo assenza temporanea. senza di lui, una grande fetta di arguzia, genialita', buon umore e sagace guasconeria se ne andrebbe. a presto palermitano. :) :) :) :p

ferma ferma ferma... che quello si alza di 1 metro da terra e popi chi lo tiene +... sai come si gasa? :rolleyes: :D :p

p.s.
nacus è in vacanza... speriamo ci resti per sempre! :D

All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.