Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 10-04-2007, 05:45 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ok..ragazzo trovato..ora gli compro un volo ryanair per milano e poi lo porto io in macchina a milanello....così finisce dida con un altro dei suoi colpi mortali....e poi lo riporto in aeroporto e riparte in serata!
ah mi son dimenticato di dirvi che è un discepolo di ken shiro...ha toccatto un punto vitale di dida, solo che è stato salvato grazie al fattore di crescita di ronaldo....ma mi ha assicurato che il secondo colpo sarà mortale...pensate lo fa gratis, perchè vuole liberare il calcio da un pagliaccio del genere!!

magari fosse vero!

speriamo come dice zibì che il buffetto sia miracoloso


Reply With Quote
  #32  
Old 10-04-2007, 05:59 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Il tonfo in Champions contro il Celtic pesa quanto le papere di Dida. E, sotto sotto, crea un po' di imbarazzo la reazione del portiere brasiliano dopo l'invasione con buffetto del tifoso scozzese subito dopo il gol di McDonald.
NO AL RICORSO - Appena sbarcato alla Malpensa, l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani è stato molto sintetico sull'argomento, ribadendo un concetto già espresso ieri al termine della partita. "Non ci aspettiamo nulla dall'Uefa - ha dichiarato il dirigente rossonero -. L'Uefa faccia ciò che più ritiene opportuno, ma la posizione del Milan è chiara: noi non facciamo alcun ricorso". Su Dida una frase e niente più: "Il nostro portiere è stato colpito, e credo che questo non vada bene".
ORA LA LAZIO - Umberto Gandini, direttore organizzativo del club di via Turati, ha invece tagliato corto su quanto accaduto ieri al Celtic Park. "Penso che Dida sia pronto per giocare già domenica - ha dichiarato a Sky Sports News -. È difficile capire cosa sia accaduto ma comunque non ha avuto alcuna influenza sul risultato finale. È stato un incidente sfortunato, non abbiamo niente da dire contro nessuno del Celtic. È stato solo un momento di follia di un singolo. Dida ha ricevuto un colpo al collo e penso che dovremmo chiudere l'argomento il più presto possibile". Gandini, anzi, ha sottolineato che avere tolto le barriere negli stadi inglesi e scozzesi non sia stato un errore: "Penso che sia la strada giusta, è fantastico, non ci dovrebbero mai essere barriere".
L'INVASORE SI CONSEGNA - Ma c'è una novità: l'invasore del Celtic Park ha ora un nome e un volto. Vita dura per il tifoso. Il 27enne supporter, infatti, non potrà mai più mettere piede al Celtic Park. Lo ha deciso il club oggi, dopo che l'uomo ha reso nota la sua identità, rimasta sconosciuta dopo la partita, consegnandosi alla polizia che lo ricercava.
SCENEGGIATA - "Non ci sono scuse per il comportamento del tifoso che ha invaso il campo, ma il contatto con il portiere è stato minimo e ritengo sia giusto tenere conto della sceneggiata di Dida". A parlare è Brian Quinn, presidente del Celtic Glasgow. Allo stesso tempo però, Quinn ritiene che vada tenuta nella giusta considerazione quella che definisce una "sceneggiata" da parte del portiere brasiliano il quale, dopo aver accennato ad inseguire il tifoso-invasore, è crollato a terra. "Ho visto le immagini televisive - ha raccontato alla BBC-. Dida ha mosso un paio di passi verso il tifoso ma poi, ovviamente, ha deciso di buttarsi in terra. A meno che non mi sia perso qualcosa, è stato portato via in barella per quello che appare come lo schiaffo più leggero che si possa immaginare".
gasport


Reply With Quote
  #33  
Old 10-04-2007, 06:05 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by travis bickle
A meno che non mi sia perso qualcosa, è stato portato via in barella per quello che appare come lo schiaffo più leggero che si possa immaginare".

nono, è come dice Fossa, altro che schiaffetto, lo ha toccato su un punto di pressione e dopo 3 secondi ha fatto effetto


Reply With Quote
  #34  
Old 10-04-2007, 06:17 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

l'unico portiere che cè svincolato mi sa che è pagliuca
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
  #35  
Old 10-04-2007, 06:56 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Gianluca Pagliuca Olè Olè.. Gianluca Pagliuca Olè Olè.. Ank se dubito k a San Siro specie al Derby della Madonnina si sentiranno questi cori...


Reply With Quote
  #36  
Old 10-04-2007, 07:46 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

dida è fortunato che è entrato un tifoso del celtic,se entrava uno del milan allora sì che erano mazzate!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #37  
Old 10-04-2007, 07:53 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
dida è fortunato che è entrato un tifoso del celtic,se entrava uno del milan allora sì che erano mazzate!!!!!!!!!

un buono spunto per la prossima a San siro


Reply With Quote
  #38  
Old 10-04-2007, 08:56 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Roma
Posts: 2,761
travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle
Default

Quote:
Originally Posted by juve
dida è fortunato che è entrato un tifoso del celtic,se entrava uno del milan allora sì che erano mazzate!!!!!!!!!

Non sanno piu' come insultarlo...


Reply With Quote
  #39  
Old 10-05-2007, 01:02 PM
Angus Angus is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 737
Angus is on a distinguished road
Default

AAA portiere di calcetto cerca grande occasione in grande squadra. Esperienza bi-mensile, grandi ambizioni, mi accontento di poco.

Adesso lo lascio in Via Turati, magari mi prendono


Reply With Quote
  #40  
Old 10-05-2007, 04:25 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

dopo circa 6 mesi dida torna su ebay
http://cgi.ebay.it/PORTIERE-DIDA-VE...1QQcmdZViewItem
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:25 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.