|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si si ragazzi forza barcellona, resisti, giustizia è fatta!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il Barcellona vince la sua seconda Coppa Dei Campioni, bissando il successo del 1992 contro la nostra Sampdoria con il gol ai supplementarti di Ronald Koeman.
Trionfo meritato per i blaugrana, il successo è maturato nel finale grazie ai gol di Eto e Belletti, il Barcellona ottiene così il Double, vincendo Campionato e Coppa. |
|
|||
|
|||
![]() io pure ho fatto la doppia,so andato in coppa uefa e forse retrocedo pe colpa de lotito il verme....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
No! Se l'arbitro avesse dato il vantaggio (come doveva) Lehmann sarebbe rimasto in campo! |
|
|||
|
|||
![]() Cmq un arbitraggio che definire mediocre è poco! Errori su errori e meno male che era la finale di Champions!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si magari avrebbe fatto cosi'... ma il regolamento parla chiaro!!!! quello e' gol regolare + espulsione, non ci sono interpretazioni... poi dato che l'arbitro era uno scandalo poteva fare anche come dici tu... ma avrebbe sbagliato comunque!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ti ripeto che non è così!
Hanno pure fatto le interviste a Lehmann chiedendogli se all'espulsione avrebbe preferito lo 0-1, ma rimanendo in campo! |
|
|||
|
|||
![]() I giornalisti possono chiedere quello che vogliono... ma il regolamento dice che una volta che si concrretizza l'azione l'arbitro deve andare dal giocatore che ha commesso il fallo e applicare la regola opportuna del codice, cioe' essendo il portiere ultimo uomo e chiarissima azione da gol, esiste una sola possibilita' (senza interpretazione alcuna): ESPULSIONE!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, quoto anche io son convinto che la regola è questa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione...ma se un arbitro ha le palle se ne fotte di una regola assurda e vedrai che poi sara ricompensato...questa è una regola che andrebbe sicuramente rivista... ![]() |