|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Mercato chiuso ... si riapre LunediPotete schierare la formazione ......
Ps. Ragazzi mi sono scordato di chiudere il mercato ieri ... solo adesso mi sono ricordato ![]() ![]() Grazie Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Sarà fatto Taglio.. In questi giorni son stato tanto preso da non essermene accorto!!! Alla prossima settimana allora...
![]() Ciao e buona partita.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Taglio ti ricordo la chiusura del mercato per poter inserire le formazioni Ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chiuso !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() Mercoledì 28 Gennaio 21à giornata (turno infrasettimanale)Taglio apri lo stesso il mercato?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo possa essere riaperto per poi chiuderlo martedì sera (come se fosse il giovedì classico) in modo da poter inserire la formazione il mercoledì... |
|
|||
|
|||
![]() Come da Topic
|
|||
|
|||
![]() Mercato aperto fino a Giovedi !!!
|
|||
|
|||
![]() azz, per caso mi è capitato di notare che la squadra "fas" in serie A2 ha effettuato ben 17 cambi nel mercato di gennaio...ok che 1 o 2 in più per sbaglio possono scappare, ma ben 7....
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A questo punto aveva ragione Taglio che all' inizio (per non avere problemi) aveva proposto il mercato con cambi illimitati... va be sarà per il prossimo anno ![]() |