|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
Mercato chiuso ... si riapre LunediPotete schierare la formazione ......
Ps. Ragazzi mi sono scordato di chiudere il mercato ieri ... solo adesso mi sono ricordato .... la prossima settimana (giovedi) mi scrivete qualche post per ricordarmelo ![]() Grazie Taglioecucito
|
|||
|
|||
|
Sarà fatto Taglio.. In questi giorni son stato tanto preso da non essermene accorto!!! Alla prossima settimana allora...
![]() Ciao e buona partita.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Taglio ti ricordo la chiusura del mercato per poter inserire le formazioni Ciao
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Chiuso !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
Mercoledì 28 Gennaio 21à giornata (turno infrasettimanale)Taglio apri lo stesso il mercato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Credo possa essere riaperto per poi chiuderlo martedì sera (come se fosse il giovedì classico) in modo da poter inserire la formazione il mercoledì... |
|
|
|||
|
|||
|
Come da Topic
|
|||
|
|||
|
Mercato aperto fino a Giovedi !!!
|
|||
|
|||
|
azz, per caso mi è capitato di notare che la squadra "fas" in serie A2 ha effettuato ben 17 cambi nel mercato di gennaio...ok che 1 o 2 in più per sbaglio possono scappare, ma ben 7....
...spero venga eliminato subito dalla champions ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
A questo punto aveva ragione Taglio che all' inizio (per non avere problemi) aveva proposto il mercato con cambi illimitati... va be sarà per il prossimo anno ![]() |