|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
proprio quello che ho detto io
|
|||
|
|||
![]() quindi viene considerata una "punizione" il gol subito e viene evitata l'espulsione, capito
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non segna torna indietro, ma solo nei casi in cui c'è un rigore da concedere od un giocatore da espellere
|
|||
|
|||
![]() Giustissimo hai detto tutto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, e proprio per questo credo che sia una regola equa. Se oltre al gol ci fosse pure l'espulsione per un intervento che cmq il gol non l'aveva impedito credo sarebbe una punizione troppo severa! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
boh, qualcosa di simile era accaduta per la juve qualche anno fa, l'arbitro diede il vantaggio e inzaghi (se non sbaglio) colpì la traversa e l'arbitro tornò indietro e diede il rigore, allora ci furono tante polemiche boh..... ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando c'è la juve di mezzo ci sono sempre polemiche, anche se nel 99% dei casi sono infondate..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Bisognerebbe fare un corso intensivo di regole del calcio
|