Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-09-2006, 09:22 PM
ochalan ochalan is offline
Junior Member

ochalan is on a distinguished road

se volete la partita si vede su polsat sport 12285 27500 h 3/4 su hotbird.
è in polacco ma si vede!

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 09:57 PM
juan83 juan83 is offline
Junior Member

juan83 is on a distinguished road

cambio hotbird-astra

Ciao a tutti,io ho un philips goldbox presumibilmente orientato su hotbird visto che con zdf oggi non ho visto niente,volevo sapere come fare per sintonizzarmi con astra.Grazie...

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:03 PM
Remus29 Remus29 is offline
Junior Member

Remus29 is on a distinguished road

Grazie Corvinius trovato!!

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:05 PM
Remus29 Remus29 is offline
Junior Member

Remus29 is on a distinguished road

Domani le partite le danno su Ard Das Estre,vero?

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:27 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

ora non ricordo, ma su questa sezione abbiamo uno schedule.

per chi non avesse la possibilità di spostarsi su astra, confermo ciò che ha detto ochalan, cioè che su hotbird alla frequenza:12285 27500 h 3/4
trasmette un feed libero di polsat sport extra.

non è detto che ci sarà anche domani, ma chi non trova alternative ci può provare.
All'inizio della partita della germania è stato off, ma poi era ok durante la seconda partita.
ripeto i tedeschi su astra danno molta più affidabilità...ma si può sempre provare anche perchè il canale' ufficiale' trasmette l intero mondiale.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:32 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by juan83
Ciao a tutti,io ho un philips goldbox presumibilmente orientato su hotbird visto che con zdf oggi non ho visto niente,volevo sapere come fare per sintonizzarmi con astra.Grazie...

se leggi a ritroso questa discussione troverai tutte le info necessarie

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:53 PM
thisisbrianza thisisbrianza is offline
Junior Member

thisisbrianza is on a distinguished road

dunque io ho un decoder goldbox (quello vecchio sky/stream) e vorrei risintonizzarlo su astra per vedere ZDF RTL ARD "dar este"...
a questo url : http://www.suriano.it/decoder/imm_goldbox/gold_box.htm dice come fare per sintonizzarlo su astra. però non ho capito questo passaggio :

Per sintonizzare Astra bisogna staccare dallo switch DiseqC il cavo coassiale dei 13 est per permette al ricevitore di ricevere solo i canali di Astra altrimenti vengono risintonizzati un'altra volta quasi tutti i canali appena cancellati di 13 est nonostante si faccia la ricerca in modalita' "Parabola 2"

se qualcuno mi spiega dov'è questo cavo mi fa un favore.

in secondo luogo vorrei sapere i parametri giusti da mettere in 'impostazioni parabola'

grazie.

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:58 PM
thisisbrianza thisisbrianza is offline
Junior Member

thisisbrianza is on a distinguished road

eventualmente cambaire decoder quanto mi costerebbe? che modello mi consigliereste? perchè da quanto ho capito questo gold box non offre una alta funzionalità... o sbaglio?

Reply With Quote
Old 06-10-2006, 09:07 AM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by thisisbrianza
dunque io ho un decoder goldbox (quello vecchio sky/stream) e vorrei risintonizzarlo su astra per vedere ZDF RTL ARD "dar este"...
a questo url : http://www.suriano.it/decoder/imm_goldbox/gold_box.htm dice come fare per sintonizzarlo su astra. però non ho capito questo passaggio :

Per sintonizzare Astra bisogna staccare dallo switch DiseqC il cavo coassiale dei 13 est per permette al ricevitore di ricevere solo i canali di Astra altrimenti vengono risintonizzati un'altra volta quasi tutti i canali appena cancellati di 13 est nonostante si faccia la ricerca in modalita' "Parabola 2"

se qualcuno mi spiega dov'è questo cavo mi fa un favore.

in secondo luogo vorrei sapere i parametri giusti da mettere in 'impostazioni parabola'

grazie.

lascia stare quella guida, se non hai dual feed leggi quella sulla sezione guide sul sat....
comunque se ancora sei su hotbird fai una ricerca qua:12284 H 27500 3/4
finche funziona ci vedrai i mondiali...speriamo che questa situazione permanga

Reply With Quote
Old 06-10-2006, 10:04 AM
Tom Boonen Tom Boonen is offline
Member

Tom Boonen is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
comunque se ancora sei su hotbird fai una ricerca qua:12284 H 27500 3/4
finche funziona ci vedrai i mondiali...speriamo che questa situazione permanga

Ma si può vedere anche con lo Skybox? Io ho provato con la ricerca automatica ma non riesco a trovarlo... e, dall'alto della mia ignoranza, non so nemmeno se sia possibili effettuare un'altra ricerca modificando quei parametri!
Cmq il nome di quel canale me lo ricordo, ergo sono già riuscito a beccarlo in passato (oscurato, però, mi pare...)

Help!!! Oggi pomeriggio, per Svezia-T&T, faccio volentieri da 'cavia' per vedere se funziona, quando e quanto resta il segnale... però prima dovrei riuscire a sintonizzarmi!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:40 PM.