|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Un grazie a tutti ed uno particolare a WikiLuna :-))!
|
|
|||
|
|||
![]() Io utilizzato questa versione negli ultimi due giorni e devo dire che mi è sembrata molto efficiente dalla parte player, utilizza streaming di qualità medio-bassa, ma è molto stabile, davvero una piacevole sorpresa.
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Per Le Dritte
![]() |
|
|||
|
|||
![]() vi consiglio diaccedere al server almeno 10 min prima dell'evento, altrimenti potreste rimanere fuori. A meno che ieri non hanno avuto problemi col server e oggi l'hanno potenziato...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() ho fatto il login anonimo ..velocissimo e vedo cctv5 a 355kb . Discreto direi...meglio che ppstream che non lo carica piu' e pplive che è morto...
|
|
|||
|
|||
![]() bene questo programma funziona ottimamente ,ed è molto stabile;ma è possibile vedere anche cctv5 ad 800k?se no su quale player è reperibile?
|
|
|||
|
|||
![]() Funziona che e` una meraviglia
![]() Starsport ,CCtv5 vanno da dio senza alcuna interruzione. Questi giorni sono riuscito ad utilizzare solo TVants e questo per vedere le partite dei mondiali, PPlive non mi funge mentre PPstream solo a volte.... Adesso mi sto` godendo un programma sulla F1 su Starsport ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, era disponibile su PPLive ma ora nn funziona +...in compenso su tv ants ce a 500, 750, 920, e a volte 1500 kbps
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Fenomenale sto programma , averlo conosciuto prima
![]() Peccato nn ci sia CCTV1, o forse nn lo vedo io ?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() al momento il miglior programma.
secondo voi si vede meglio CCTV5, g sport oppure guandong? |