|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente, CPU 02 e ram 16k ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() mi sono riletto la discussione e non ho capito una cosa, crasha anche tvants? se chiudete il player tvants continua a bufferizzare?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() allora, nel loro forum ne hanno discusso e danno questa soluzione:
http://bbs.tvants.com/dispbbs.asp?b...&ID=4102&page=1 che tradotto in pseudo inglese è: [original] successfully resolved "embedded server can not use" on the experience 1, watched Mms://61.175.162.21/ztv8/ If the servers can not broadcast media player, confirmed broadcast device damage. 2, unloading broadcast vehicles Please open the control panels, "added / deleted procedure [Gouxuan attention to" show update "] find Windows Media Player, first put its unloading, Unloading, we must pay attention to besides unloading "Window media player 10", must also unloading "Window Media format runtime", otherwise ants still can not broadcast. 3, successful. No longer reloading system. Open about it. If no "show update" comrades can download a "Super Rabbit" software, used inside the "unloading" to decline. ora, io già con l'inglese ci "scummattuliu" poco, ricavato dal cinese è davvero poco comprensibile, ma qualcosa sembro averla capita ![]() Punto 1) Dice di provare quel link e se non va vuol dire che il wmp è danneggiato ( a me funziona, anche se spesso ricarica il buffer); Punto 2) Dice di andare su Pannello di controllo --> Installazione applicazioni --> Camia/Rimuovi programmi e spuntare "mostra aggiornamenti", e non capisco se dice dice di disintallare solo il wmp10, solo il windows media format runtime(impossibile se prima non si disintalla il wmp), o tutti e due, Punto 3) Riuscito. Poi la parte in rosso non l'ho capita, che è sto super rabbit? e che si deve fare? Più o meno ho provato tutto, dal wmp11 sono tonato a quella originale del pc (wmp10) disisntallando dal pannello di controllo sia il wmp11 che il wm runtime ma non funziona ancora. Io penso che li è nascosta la soluzione del problema, ho provato un po' a seguire quei punti ma non ho risolto nulla, molto probabilmente ho saltato qualche passaggio importante ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Avevo letto anch'io quel topic ma non mi sembrava fosse il vostro problema, sicuro di aver guardato bene??
![]() Va beh, andrò a rileggermi qualcosa. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiudi il suo player e provane uno alternativo, media player classic riesce a leggere lo stream di tvants, se il canale è il primo della lista usa mmst://localhost:16900/1
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
QUI linkano quel topic come soluzione ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
failed to render the file
|
|||
|
|||
![]() Ma se postassi il mio TCPIP.SYS e provassi a cambiarlo con il tuo? Si può fare? Perchè.... mannaggia.... a me si è risolto subito dopo aver modificato 'sto file. Lo so che hai già applicato la patch.... è tanto per provare... a meno che 'sto file sia "univoco" per ogni PC... non so...
|
|
|||
|
|||
![]() ciao,scusate è la prima volta che uso questo programma,mi potete spiegare come posso fare per vedere le partite dei Mondiali ?grazie
|