|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie syd per la disponibilità ma non so se si può fare ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Secondo me potete provare, tentar non nuoce. Ti fai un backup di sicurezza e provi, a questo punto...
![]() E' un semplice file system di windows, quindi se entrambi avete winxp pro + service pack 2 potete provare. |
|
|||
|
|||
![]() io ho winXp Home Edition ver 2002 + sp2 (su notebook) posso provare ugualmente?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Io ho win xp pro + sp2
|
|
|||
|
|||
![]() ok, dopo la partita della spagna provo lo stesso, grazie ancora, ho preso il file se vuoi puoi pure eliminare il link
|
|||
|
|||
![]() mi sa che non funge... chiede di cambiare il file, clicco su si ma se ricontrollo in realtà non cmbia il file.
syd lo hai preso da C:\WINDOWS\system32\drivers giusto? ci sta pure TCPIP.SYS.ORIGINAL forse dovresti passarmi questo?