|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma abbiamo problemi solo quelli con zone alarm? cioè esiste qualcuno a cui funziona tvants con questo firewall o esiste qualcuno a cui non funziona e non ha quel firewall? ho provato più volte chiudendo il firewall ma non va lo stesso, ma se i problemi li ha solo chi usa zonealarm provo a disisntallarlo direttamente
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() tranqui, cioè...io ho avast
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io come firewall ho sygate e antivirus nod32.
Ma di punto in bianco non mi ha più funzionato. Nel primo pomeriggio si e poi niente più. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho outpost come firewall e nn funziona
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok non è il firewall
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() bella domanda eeheh ho settato le porte del router ci sono molti meno messaggi di errore ma nn si vede niente arriva fino all'80% circa del buffer ma immagine nera
|
|
|||
|
|||
![]() scusate ma il link da 900 vi andava oggi?
quello da 1.6 era troppo scattoso... |
|
|||
|
|||
![]() incredibile!!!! ho installato wmp11 è magicamente tvants è partito al primo colpo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dimmi che è uno scherzo ![]()
|
|||
|
|||
![]() Mah!?!?!?
Le abbiamo provate tutte, proviamo anche questa. ![]() ![]() ![]() EDIT: Ho risolto anche io con wmp11!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Last edited by Kal-el : 06-15-2006 at 12:47 AM. |