| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   un buon pareggio ...1-1....che fico sto fantamondiale...non devi fare manco niente..grande taglioecucito!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Fiuuuuu anche gli Strascnat hanno vinto, ma con un sofferto e fortunoso 2-1 Ora puntiamo al primo posto!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Vittoria!   3-2 per la squadra casertana, e con Gerrard è incominciata bene anche la seconda giornata  (anche con Crouch, ma in panchina  ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Sono stati ricalcolati i voti per un bug ciao a tutti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|    4-3 Colson, il pareggio era a portata di mano...ti auguro di vincere le prossime così finisci primo e ti rincontro in finale, e allora ...... p.s. sto rosicando     @tagliacucito: puoi aggiornare le formazioni di questa giornata? questo non lo vedo http://fiore.***************/soccer/...id=000000000001  Last edited by ellof : 06-15-2006 at 11:38 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ah ecco chi mi ha battuto  .. con i punteggi aggiornati è 3-2 ma cambia poco.... ed io che credevo che sto campbell giocasse  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   anche io ho vinto 3-2 perchè per fortuna il mio avversario ha giocato in 10 ..    [OT]zibi ti vedo più allegro ora che finalmente hai scoperto il mondo di tvants  [/OT] 
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 [OT]è da oggi pomeriggio che testo tutti i canali          [/OT] 
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   BeneSono primo del girone D. Chi ha la squadra " acaposotto"? Ciaux | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ciao Michelino perchè ho giocato in 10???? Non mi è entrato Rebrov???? Come faccio a vedere il punteggio ottenuto??? Ciao ****nto12 |