|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() un buon pareggio ...1-1....che fico sto fantamondiale...non devi fare manco niente..grande taglioecucito!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Fiuuuuu anche gli Strascnat hanno vinto, ma con un sofferto e fortunoso 2-1
Ora puntiamo al primo posto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vittoria!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono stati ricalcolati i voti per un bug
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() ![]() p.s. sto rosicando ![]() ![]() @tagliacucito: puoi aggiornare le formazioni di questa giornata? questo non lo vedo http://fiore.***************/soccer/...id=000000000001 ![]() Last edited by ellof : 06-15-2006 at 11:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah ecco chi mi ha battuto ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() anche io ho vinto 3-2 perchè per fortuna il mio avversario ha giocato in 10 ..
![]() [OT]zibi ti vedo più allegro ora che finalmente hai scoperto il mondo di tvants ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
[OT]è da oggi pomeriggio che testo tutti i canali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() BeneSono primo del girone D.
Chi ha la squadra " acaposotto"? Ciaux |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Michelino perchè ho giocato in 10????
Non mi è entrato Rebrov???? Come faccio a vedere il punteggio ottenuto??? Ciao ****nto12 |