|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() anche se mi basta il pareggio per passare...basta solo non perdere...speriamo bene!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda ke ti sbagli, il pesante 3-0 lo hai inflitto alla Juvecaserta! ![]() vabbè fa niente, vorrà dire ke ora batto la capolista e noi ci vediamo in finale ok? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehehehe chiedilo a quel "********ne" di sefiroth ![]() ![]() ![]() ![]() ora la mia qualificazione è moooolto a rischio ![]() ![]() ![]() ![]() spero nell'intercessione di moggi......magari mi qualifico! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho visto il tuo girone pietrosanero....praticamente hai finito...
![]() se ti ostini a mettere ronaldo....ci credo che hai finito ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vi comunico che dovrei aver matematicamente conquistato la testa del girone......ci si vede agli ottavi con chi passerà
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con quello che mi è costato......qualche gol lo dovrà pure fare! mannaggia a lui e all'allenatore della francia che si ostina a nn fare giocare trezeguet...... ![]() ![]() ![]() PS la speranza c'è, bsta vincere la prossima partita e sperare nella vittoria di sefiroth.......impossible is nothing......ma questo un po lo è ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero...errore di scrittura sorry..saluti a tutti .... |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo sono matematicamente fuori dagli ottavi, ma ho una xxxxx di sfortuna ouhhh.......
Pensavo di avere un'attacco che potesse permettermi di passare, ma mi sono sbagliato, perchè è stato proprio il mio attacco a farmi perdere tutt'e due le partite. Quel cavolo di ronaldo che non ha fatto ancora neanche un goal, e io che pensavo potesse essere il capocannoniere de mondiale, poi ronaldihno per il quale ho speso un sacco di soldi ma ancora non ha fatto ne un goal, ne tantomeno un'assist, e ne ha fatto una partita in cui prendesse 7 o 7,5, poi zurawski che pensavo che facesse qualche goal visto che nei gironi delle qualificazioni ai mondiali ha combinato un finimondo, invece ha fatto schifo anche lui. Va bè, vorrà dire che mi rifarò al campionato e alla champions del prossimo anno, dove spero di vincere. Auguro a tutti coloro che andranno agli ottavi un in bocca a lupo. ![]() ![]() ![]() Last edited by javier89 : 06-20-2006 at 06:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() sto litigando con la mia federazione per il premio di qualificazione agli ottavi(ragginta con due vittore)
potrei non giocare la partita.... ahahahahhaahhaha |
|
|||
|
|||
![]() Ma per chi passerà il turno (lo spero) si riaprirà il mercato????
Ciao e Romans Team non ci sarà partita!!!! ho già i due goal di klose ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |