|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci mancherebbe, io non voglio spiegare niente a nessuno, è solo un mio pensiero... p.s. De Rossi avrebbe potuto sostituire Totti, ma sappiamo tutti quello che ha combinato... |
|
|||
|
|||
![]() Buonanotte ragazzi che domani si lavora..
Un'ultima domanda: giocheremo contro l'australia.. avreste preferito la croazia o va bene cosi? Buonanotte!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimo... spero tanto che sia stata una fatale casualita, ma se de rossi ha fatto di sua intenzione quello che ha fatto, merita davvero di andarsene a casa, e i mondiali nemmeno se li deve guardare. Pensate che la gente se la sia presa piu di noi romani (e soprattutto romanisti) per quel gesto? Quanto vorrei averlo davanti a me e dirgli: daniele, perche? Comunque materazzi gli ha dedicato il gol, elogiandolo per quello che veramente è.. speriamo sia cosi. Buonanotte. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be tatticamente diciamo che de rossi avrebbe potuto sostituire pirlo, che avrebbe potuto sostituire totti.. ma, come dicono a bolzano, "de francesco ce n'è uno.." ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sulla carta sembrerebbe meno insidiosa l'australia agli ottavi non si sa mai e poi l'italia non è in forma per niente... camoranesi e irriconoscibile e totti oggi voleva prova per forza il cucchiaio... cmq credo che si devo giocare con 2 punte vere...
Ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so perchè, ma io avrei preferito la croazia. L'australia secondo me è una squadra molto insidiosa, segna abbastanza e inoltre ha molta continuità di gioco. Comunque la differenza non è molta, e penso e spero di farcela a passare, solamente mi spaventa che noi non siamo molto in forma e che loro possano metterci i bastoni tra le ruote, e anche troppo. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ti preannuncio che segna toni contro l'australia... e il raddoppio lo fa invece tony!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo, così andremo ai quarti. FORZA ITALIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Già un 3d che inizia con la richiesta di Del Piero titolare parte malissimo, andrebbe immediatamente cancellato.
|
|
|||
|
|||
![]() L'Australia se lascia Kalac in porta non ha speranze contro l'Italia...
|