| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ci mancherebbe, io non voglio spiegare niente a nessuno, è solo un mio pensiero... p.s. De Rossi avrebbe potuto sostituire Totti, ma sappiamo tutti quello che ha combinato...  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Buonanotte ragazzi che domani si lavora.. 

Un'ultima domanda: giocheremo contro l'australia.. avreste preferito la croazia o va bene cosi? Buonanotte!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ottimo... spero tanto che sia stata una fatale casualita, ma se de rossi ha fatto di sua intenzione quello che ha fatto, merita davvero di andarsene a casa, e i mondiali nemmeno se li deve guardare. Pensate che la gente se la sia presa piu di noi romani (e soprattutto romanisti) per quel gesto? Quanto vorrei averlo davanti a me e dirgli: daniele, perche? Comunque materazzi gli ha dedicato il gol, elogiandolo per quello che veramente è.. speriamo sia cosi. Buonanotte.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Be tatticamente diciamo che de rossi avrebbe potuto sostituire pirlo, che avrebbe potuto sostituire totti.. ma, come dicono a bolzano, "de francesco ce n'è uno.."    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sulla carta sembrerebbe meno insidiosa l'australia agli ottavi non si sa mai e poi l'italia non è in forma per niente... camoranesi e irriconoscibile e totti oggi voleva prova per forza il cucchiaio... cmq credo che si devo giocare con 2 punte vere... 

Ciao a tutti                                                             ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Non so perchè, ma io avrei preferito la croazia. L'australia secondo me è una squadra molto insidiosa, segna abbastanza e inoltre ha molta continuità di gioco. Comunque la differenza non è molta, e penso e spero di farcela a passare, solamente mi spaventa che noi non siamo molto in forma e che loro possano metterci i bastoni tra le ruote, e anche troppo.       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ti preannuncio che segna toni contro l'australia... e il raddoppio lo fa invece tony!!!!  

![]() ![]() ![]() ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Speriamo, così andremo ai quarti. FORZA ITALIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Già un 3d che inizia con la richiesta di Del Piero titolare parte malissimo, andrebbe immediatamente cancellato. 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

L'Australia se lascia Kalac in porta non ha speranze contro l'Italia... 

|