|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccolo https://addons.mozilla.org/firefox/1419/ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hemm scusa io non vedo proprio i video prodotti con wmp - non vedo l'interfaccia wmp su firefox.. qual'à il plug-in da scaricare? (ke in auto non lo trova?) |
|
|||
|
|||
![]() so che non si possono streammare le paytv non sono così stupido, ma si possono strimmare i canali che interessano alla maggioranza(quelli delle soap).
o sbaglio? se così fosse non ci sarebbe bisogno dei p2p cinesi no? |
|
|||
|
|||
![]() Concordo con ci ha detto che bisogna risolvere il problema di firefox, senno siamo una contraddizione vivente.
|
|
|||
|
|||
![]() Mi unisco al coro che chiede la compatibilità con Firefox. Ma avete idea dei bug di IE che possono essere usati per exploit? Non per essere contro ai programmi chiusi e fare quello che mette solo open-source, ma IE è un vero problema per la sicurezza del PC, della privacy, delle informazioni trasmesse.
Un progetto open-source può essere corretto da un milione di utenti che lo usano, non dai soli 25 programmatori che lo hanno sviluppato, e quindi i progetti open-source diventano estremamente più sicuri e meno buggati, anche se a volte hanno funzionalità meno intuitive ed elaborate (i finanziamenti si basano su donazioni, non su vendite, e spesso il lavoro svolto è gratuito). Non a caso la grandissima maggioranza dei server nel mondo sono Apache (open-source) ed hanno come sistema operativo Linux, proprio per aumentare il livello di sicureza che nei server è il primo aspetto fondamentale. Poi fate come volete, apprezzo davvero il lavoro che fate, ma io Internet Explorer non lo faccio connettere neanche per 1 secondo e lo tengo ben fermo con il Firewall (ovviamente non quello di Windows, che fa ridere)! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sto preparando un soft che lo racchiuda |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facendo così non si risolve niente, perchè il motore del tuo "soft" è sempre quello di Ie a me itkoo funziona correttamente con firefox, francamente non so dirvi il perchè.... provate a seguire il punto C. Config the Plugin di questa guida http://www.sopcast.com/doc/mozillamunual.jsp
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
intanto lo creato il soft ma il problema e' che quando lo avvio mi si ingrippa e si blocca!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non và. mi dai il link corretto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è tra le estensioni più scaricate, si chiama ie tab, prova qui https://addons.mozilla.org/firefox/extensions/ forse ogni tanto cambiano il link ![]() |