Go Back   Forum > CS LAB > It-Koo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2006, 08:22 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member

napoli4ever's Avatar

napoli4ever is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Motta
mi dai il link.. PLEASE? io lo cerco ma non lo trovo...

eccolo https://addons.mozilla.org/firefox/1419/

Old 06-23-2006, 08:41 PM
Motta Motta is offline
Junior Member

Motta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by napoli4ever

hemm scusa io non vedo proprio i video prodotti con wmp - non vedo l'interfaccia wmp su firefox.. qual'à il plug-in da scaricare? (ke in auto non lo trova?)

Old 06-23-2006, 09:16 PM
nemito nemito is offline
Member

nemito is on a distinguished road

so che non si possono streammare le paytv non sono così stupido, ma si possono strimmare i canali che interessano alla maggioranza(quelli delle soap).
o sbaglio?
se così fosse non ci sarebbe bisogno dei p2p cinesi no?

Old 06-24-2006, 07:57 AM
sentinella86 sentinella86 is offline
Junior Member

sentinella86 is on a distinguished road

Concordo con ci ha detto che bisogna risolvere il problema di firefox, senno siamo una contraddizione vivente.

Old 06-24-2006, 06:45 PM
puller puller is offline
Junior Member

puller is on a distinguished road

Mi unisco al coro che chiede la compatibilità con Firefox. Ma avete idea dei bug di IE che possono essere usati per exploit? Non per essere contro ai programmi chiusi e fare quello che mette solo open-source, ma IE è un vero problema per la sicurezza del PC, della privacy, delle informazioni trasmesse.
Un progetto open-source può essere corretto da un milione di utenti che lo usano, non dai soli 25 programmatori che lo hanno sviluppato, e quindi i progetti open-source diventano estremamente più sicuri e meno buggati, anche se a volte hanno funzionalità meno intuitive ed elaborate (i finanziamenti si basano su donazioni, non su vendite, e spesso il lavoro svolto è gratuito). Non a caso la grandissima maggioranza dei server nel mondo sono Apache (open-source) ed hanno come sistema operativo Linux, proprio per aumentare il livello di sicureza che nei server è il primo aspetto fondamentale.
Poi fate come volete, apprezzo davvero il lavoro che fate, ma io Internet Explorer non lo faccio connettere neanche per 1 secondo e lo tengo ben fermo con il Firewall (ovviamente non quello di Windows, che fa ridere)!

Old 06-24-2006, 06:53 PM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

Quote:
Originally Posted by puller
Mi unisco al coro che chiede la compatibilità con Firefox. Ma avete idea dei bug di IE che possono essere usati per exploit? Non per essere contro ai programmi chiusi e fare quello che mette solo open-source, ma IE è un vero problema per la sicurezza del PC, della privacy, delle informazioni trasmesse.
Un progetto open-source può essere corretto da un milione di utenti che lo usano, non dai soli 25 programmatori che lo hanno sviluppato, e quindi i progetti open-source diventano estremamente più sicuri e meno buggati, anche se a volte hanno funzionalità meno intuitive ed elaborate (i finanziamenti si basano su donazioni, non su vendite, e spesso il lavoro svolto è gratuito). Non a caso la grandissima maggioranza dei server nel mondo sono Apache (open-source) ed hanno come sistema operativo Linux, proprio per aumentare il livello di sicureza che nei server è il primo aspetto fondamentale.
Poi fate come volete, apprezzo davvero il lavoro che fate, ma io Internet Explorer non lo faccio connettere neanche per 1 secondo e lo tengo ben fermo con il Firewall (ovviamente non quello di Windows, che fa ridere)!

sto preparando un soft che lo racchiuda

Old 06-24-2006, 07:25 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad

Ogher's Avatar

Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher

Quote:
Originally Posted by sassi
sto preparando un soft che lo racchiuda

facendo così non si risolve niente, perchè il motore del tuo "soft" è sempre quello di Ie

a me itkoo funziona correttamente con firefox, francamente non so dirvi il perchè.... provate a seguire il punto C. Config the Plugin di questa guida http://www.sopcast.com/doc/mozillamunual.jsp
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.

Old 06-24-2006, 08:14 PM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

Quote:
Originally Posted by Ogher
facendo così non si risolve niente, perchè il motore del tuo "soft" è sempre quello di Ie

a me itkoo funziona correttamente con firefox, francamente non so dirvi il perchè.... provate a seguire il punto C. Config the Plugin di questa guida http://www.sopcast.com/doc/mozillamunual.jsp

intanto lo creato il soft ma il problema e' che quando lo avvio mi si ingrippa e si blocca!!

Old 06-24-2006, 08:58 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member

J.F.'s Avatar

J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.

Quote:
Originally Posted by napoli4ever

non và. mi dai il link corretto?

Old 06-25-2006, 02:05 AM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member

napoli4ever's Avatar

napoli4ever is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by J.F.
non và. mi dai il link corretto?

è tra le estensioni più scaricate, si chiama ie tab, prova qui https://addons.mozilla.org/firefox/extensions/ forse ogni tanto cambiano il link

All times are GMT +2. The time now is 11:42 PM.