|
|||
|
|||
![]() Quote:
che belle parole!! hai ragione!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non mi sono spiegato bene:se le pene per i dirigenti sono così morbide ,in futuro qualcuno ci potrebbe riprovare.Se invece rischiano la galera stà pur certo che non imbrogliano più.secondo te ,sono più incavolati giraudo e moggi o i tifosi e i giocatori che hanno vinto i campionati per niente???se fosse come dico io invece,visto che dovrebbero andare in galera allora sì che i ladroni sarebbero preoccupati!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragionamento giustissimo, se una squadra ha vinto barando è giusto che paghi, per i tifosi dispiace perchè non è colpa loro, ma se non si punisse la squadra è come se uno che ruba qualcosa, viene preso nelle mani nel sacco e ciò che ha rubato non viene preso al ladro ma viene lasciato a lui e quindi quella cosa è diventata di sua proprietà rubandola, non mi sembra che sia una cosa giusta, eh!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
personalmente credo che si poteva dare qualche punto in meno di penalizzazzione e avere una mano un po' piu' dura con qualcuno..qualche personaggio e' uscito abbastanza bene da tutto questo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordo, poteva essere una buona soluzione pure questa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in effetti non avevo capito il senso delle tue parole... sono d'accordo con te la galera per questi ladroni sarebbe il minimo ma conoscendo il nostro bel paese al massimo si potranno fare qualche giorno al fresco qualcun altro a casa agli arresti domiciliari e poi il resto della vita a godersi le fortune accumulate disonestamente ultimo esempio è Ricucci ma ci sarebbe un elenco infinitoi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma in che film sarebbe fallita?!?!? ![]() La Fiorentina mi pare fosse stata retrocessa in C e non è fallita, anzi, ha recuperato persino il suo nome originale... Serie B con 30 punti per me è la stessa cosa di retrocederla alla C perchè sono 2 anni di purgatorio. Così facendo la serie B acquista anche maggior interesse... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Primo su tutti Paparesta... 3 mesi di pena mi sembra ridicolissima!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto,vanno cambiate le leggi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meani è cappuccetto rosso e la giustizia il lupo cattivo... fai bene a credere alle favole... fai bene.. tu che sei informato! ![]() meani santo subito!!!! ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |