Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-26-2006, 06:36 AM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road

mammmma mia......mammmma miaaaaaaaaaa..........

l'ennesima 'leccata di culo al sistema' che riconferma la superficialita' italiana in merito alla giustizia vera e propria,un altro 'messaggio' chiaro ai prossimi ladri che verranno.
Con questa sentenza e' come se fossero che gli hanno detto:
'si ci siamo incazzati ma non troppo,abbiamo dovuto fare la voce grossa per ovvi motivi,non possiamo non punire la juve che l'ha fatta troppo grossa anche se adesso vogliamo dargli una mano.
Le altre squadre quel che han fatto a confronto son robette,poverini ma dai,una piccola pena e via che si riparte'.

Pensieri semplici e snelli,discorsi da bar,son sicuro che quello dei giudicanti sia stato vicino al mio....non vi sembra?

Finito da parte mia col calcio italiano per sempre.

vaffanculo ladri spero che leggete questo post

Last edited by tronco : 07-26-2006 at 06:52 AM.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:01 AM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

qualcuno sa dirmi cosa significa squalificare i campi delle 4 squadre?perchè si colpiscono ancora i tifosi,l'unica parte che viene veramente colpita in questo processo??

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:05 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

se qualcuno ieri si è visto italia1 i tifosi della juve erano inkazzati neri!!! sòcaxxi loro adesso!! cq con questa sentenza nn cambiera nulla....anzi tra pochi anni riaremo un altro Moggi a capo di tutto xkè se queste sono le pene nessuno a ormai + paura ella iustizia sportiva....anzi è come se nn esistesse!!
vergogna sentenza del kazzo!!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:07 AM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

secondo ci sono 2 cose scandalose:l'assoluzione di carraro e il milan che dalla serie b va in champions!!!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:10 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

Quote:
Originally Posted by juve
secondo ci sono 2 cose scandalose:l'assoluzione di carraro e il milan che dalla serie b va in champions!!!

lo si che kazzo di figura facciamo con la fifa!!! Bell'italia del *****!!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:55 AM
esser esser is offline
Member

esser is on a distinguished road

Come ampiamente previsto è stata una sentenza ridicola che in pratica ha giustificato tutti gli intrallazzi di questi ultimi anni, completando l'opera con l'assoluzione di quel delinquente di carraro.

Perche questo ammorbidimento? Soldi, soldi e ancora soldi. Sono quelli che tra diritti tv e sponsor vari vengono cosi recuperati lasciando in A lazio, fiorentina e milan. Anzi a quest'ultima è stata anche concessa la partecipazione alla Champions che, cosa non da poco, le fa incassare un bel pò di milioni di euri nonche evita la possibile partenza di tanti campioni (vedi ad esempio pirlo e kakà) che al solo sapere di non poter giocare nelle coppe europee stavano gia preparandosi ad andare via.

Insomma la tipica sentenza all'italiana della quale ormai la giustizia, sia sportiva che ordinaria, non riesce a fare a meno. Ma la colpa di tutto questo è prima di tutto nostra, di noi tifosi che nonostante lo schifo che è venuto fuori in questi mesi sul nostro calcio, nonostante queste sentenze vergognose, alla fine come dei muli con i paraocchi tra un mese ci saremo dimenticati tutto e non vedremo l'ora che inizi il nuovo campionato.

Tanto sappiamo come andrà a finire: ora tutti se ne vanno in vacanza poi a settembre, come nulla fosse, riprenderemo a fare gli abbonamenti a sky, al digitale terrestre, ad andare allo stadio e a fingere che ora finalmente il calcio sia diventato "pulito". Poveri illusi, ci siamo fatti prendere in giro finora e stiamo continuando a permetterglielo...

Last edited by esser : 07-26-2006 at 07:59 AM.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 09:08 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
eh no, mi spiace....non ci siamo proprio...io accetto la B perchè chi sbaglia DEVE pagare...ma non le ha fatte MOGGI le telefonate di MEANI, DELLA VALLE e LOTITO...che polverone ha inventato???diciamo la verità....si è fatta giustizia sommaria per tenere buona la piazza....è sotto gli occhi di tutti...il giocattolo è rimasto in piedi e chi doveva pagare ha pagato...bene bene...si andrà avanti così...con gli stessi attori di sempre....contenti voi!

Si vede che hanno scoperto che moggi è un ventriloquo e simulava le telefonate di della valle, lotito e meani.. e si travestiva anche da carraro...che schifo.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 09:53 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
qualcuno sa dirmi cosa significa squalificare i campi delle 4 squadre?perchè si colpiscono ancora i tifosi,l'unica parte che viene veramente colpita in questo processo??

Quoto in pieno, solo in Italia si possono fare certe porcherie...

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 10:33 AM
Colson10 Colson10 is offline
Member

Colson10's Avatar

Colson10 is on a distinguished road

non co sono più parole poi all'estero dicono le "cose all'italiana", e non hanno ragione a prenderci x il c***? il milan addirittura in champions e con solo 8punti di penalità, come se non fosse successo nulla! ma x favore siamo 1popolo di ridicoli, dove alla fine ki ruba va sempre bene! vergogna
io kmq ho deciso di seguire solo il baket e altri sport "minori", ke di minore non hanno proprio niente, xkè peggio di come è ridetto il nostro calcio non c'è davvero NULLA.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 10:43 AM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Scusate ma io non ci sto capendo piu' una cippa, delucidatemi per quanto riguarda il Milan......
Ma la UEFA non dice che una squadra che partecipa al campionato con penalizzazione dovuta ad inchiesta sportiva non puo' partecipare alle coppe europee??? Perche' si continua a dire che il Milan e' in Champions se c'e' questa regola dell'Uefa?

Per quanto riguarda le sentenze io le avrei lasciate cosi' com'erano senza 2° grado (se era possibile), io sono un gobbo, e avrei lasciato anche i -30 alla juve, e' giusto che si paghi, non se ne puo' piu' di questo buonismo, martellare e silenzio......sono anch'io uno dei tanti schifati da questa sentenza.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM.