|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetta...riformula il pensiero...non si capisce molto bene.... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
San "Luciano"...pensaci tu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() come al solito la squadra del nanerottolo se ne esce come al solito con poco ma cmq io saro sempre antimilanista e che il milna vincera al massimo un anno a poi ci saremo di nuovo noi la juve
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me basterebbe che nn intervenisse San Silvio o Sant'Adriano.........e poi cavolo se esiste una giustizia in europa,escludete il milan! mi accontento d nn avere 4 squadre italiane in europa che nn di vedere il milan! se poi c'è uno spazietto per il palermo..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se accadesse, vedo già il "nano" in tutte le televisioni a dire: "Il solito complotto politico contro di me!!" ![]() Verrà il giorno che ce lo leveremo dalle palle...tutto dipende "dal Grande Capo"...lassù ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh io una piccolissima speranza cel'ho......del resto l'uefa è un organismo serio! però kmq l'italia ha consegnato la lista con dentro il milan......quindi la vedo molto dura! ma la regola che chi ha penalizzazioni in campionato nn puo andare in europa mela sono inventata???? l'ho sentita prima di queste sentenze piu e piu volte in tv.......bohhhh!magari si appelleranno a quella domani i dirigenti dell'uefa! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La veggo buia pure io, pietro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
essendo di parte......provo almeno ad essere un po ottimista, senza illudermi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Odiare una persona a tal punto da augurarsene la morte... NO COMMENT!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda le faccine...era solo uno sfottò ![]() ![]() Mamma mia, manco scherzare si può più... |