Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-26-2006, 07:12 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by angelo75angelo
la fortuna voi non avete avuto fortuna in questi anni o parli forse di secoli?
Io ti ricordo che vi abbiamo buttato sempre noi fuori e milan juve me lo ricordo bene molto bene abbiamo anche perso visto che c'è la giochiamo ma a voi vi abbiamo buttato sempre fuori quindi tu non puoi proprio parlare

aspetta...riformula il pensiero...non si capisce molto bene....

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 07:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
Champions:da confermare iscrizione Milan
Secondo quanto riporta datasport.it, l'iscrizione del Milan alla Champions League non sarebbe affatto sicura. Questo il testo della notizia: "Giovedi` il Comitato d`urgenza dell`Uefa si riunira` per decidere dell`ammissione alle Coppe dei `club italiani`. Un portavoce del massimo organismo del calcio europeo ha confermato a Datasport che le posizioni di Milan, ed eventualmente Fiorentina in Europa non sono affatto sicure. Venerdi` sono previsti i sorteggi dell`ultimo turno preliminare di Champions League e del terzo turno di qualificazione di Coppa Uefa. Il Milan, con la situazione di penalizzazione attuale, giocherebbe i preliminari di Champions nonostante la punizione subita dalla Corte federale nell`ambito dello scandalo di calciopoli. Se dovesse cedere il suo euro-posto, a scalare la Fiorentina potrebbe essere ammessa alla Coppa Uefa, dato che si trova alle spalle dell`Empoli che non ha la licenza. Se anche i gigliati dovessero essere esclusi, la posizione passerebbe fino all`Udinese.
Il Comitato si radunera` giovedi` intorno alle 11, come ha confermato il portavoce, `per decidere dell`ammissione alle Coppe dei club italiani`. Una decisione in merito e` attesa a mezzogiorno".

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=7741

San "Luciano"...pensaci tu

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:11 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

come al solito la squadra del nanerottolo se ne esce come al solito con poco ma cmq io saro sempre antimilanista e che il milna vincera al massimo un anno a poi ci saremo di nuovo noi la juve

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
San "Luciano"...pensaci tu

a me basterebbe che nn intervenisse San Silvio o Sant'Adriano.........e poi cavolo se esiste una giustizia in europa,escludete il milan! mi accontento d nn avere 4 squadre italiane in europa che nn di vedere il milan!
se poi c'è uno spazietto per il palermo.....

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:34 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
a me basterebbe che nn intervenisse San Silvio o Sant'Adriano.........e poi cavolo se esiste una giustizia in europa,escludete il milan! mi accontento d nn avere 4 squadre italiane in europa che nn di vedere il milan!
se poi c'è uno spazietto per il palermo.....

Se accadesse, vedo già il "nano" in tutte le televisioni a dire: "Il solito complotto politico contro di me!!"

Verrà il giorno che ce lo leveremo dalle palle...tutto dipende "dal Grande Capo"...lassù

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:38 PM
Senior Member

Quote:
Se accadesse, vedo già il "nano" in tutte le televisioni a dire: "Il solito complotto politico contro di me!!"

Verrà il giorno che ce lo leveremo dalle palle...tutto dipende "dal Grande Capo"...lassù

beh io una piccolissima speranza cel'ho......del resto l'uefa è un organismo serio! però kmq l'italia ha consegnato la lista con dentro il milan......quindi la vedo molto dura!

ma la regola che chi ha penalizzazioni in campionato nn puo andare in europa mela sono inventata???? l'ho sentita prima di queste sentenze piu e piu volte in tv.......bohhhh!magari si appelleranno a quella domani i dirigenti dell'uefa!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
beh io una piccolissima speranza cel'ho......del resto l'uefa è un organismo serio! però kmq l'italia ha consegnato la lista con dentro il milan......quindi la vedo molto dura!

ma la regola che chi ha penalizzazioni in campionato nn puo andare in europa mela sono inventata???? l'ho sentita prima di queste sentenze piu e piu volte in tv.......bohhhh!magari si appelleranno a quella domani i dirigenti dell'uefa!

La veggo buia pure io, pietro...

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:46 PM
Senior Member

Quote:
La veggo buia pure io, pietro...

essendo di parte......provo almeno ad essere un po ottimista, senza illudermi

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:48 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:

Odiare una persona a tal punto da augurarsene la morte... NO COMMENT!!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 08:51 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Vite
Odiare una persona a tal punto da augurarsene la morte... NO COMMENT!!

Guarda le faccine...era solo uno sfottò

Mamma mia, manco scherzare si può più...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:45 AM.