|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai, per il momento io preferisco il Milan in Champions...poi vediamo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai, per il momento io preferisco il Palermo in Champions...poi vediamo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche io la Juve in Champions...ma mi sa che non vediamo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questa è buona !!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando si mettono in mezzo i francesi c'é da tremare... basti pensare al caso Zidane-Materazzi. In caso dovrebbe andarci il Palermo però, non il Lens che non ce l'ha fatta sul campo in un campionato regolare. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è una decisione ingiusta che il milan accetterà senza fare alcun ricorso... come dire non ho rubato ma andrò lo stesso in galera... ma si può ancora credere a tutto sto schifo? ![]() ma se davvero non sei colpevole di che hai paura? vai al tar, alla Camera di conciliazione del Coni, dal papa da chi caxxo ti pare ma protesta... invece no.. sono innocenti e accettano la pena ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che vuoi aspettarti dallo "psico-nano" ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Il nano e i suoi compagni di merende non vanno a fare ricorso al Tar semplicemente perche in questo modo automaticamente perderebbero la possibilità di giocare nella prossima Champions (violazione della clausola compromissoria).
Insomma anche in questo caso vogliono fare gli spacconi davanti ai loro tifosi facendo vedere che pur considerandosi puniti "ingiustamente" hanno intenzione comunque di accettare il verdetto della giuria quando le ragioni sono ben altre... Infatti zio fester a livello personale il ricorso contro l'inibizione per 9 mesi lo farà perchè in quel caso non ci rimette niente nessuno e anzi lui potrebbe addirittura farsi togliere anche quelli... |
|
|||
|
|||
![]() voglio farmi 2 risate se domani li escludono dalla europa.
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda hai perfettamente ragione! se sono innocenti xke nn andare nelle sedi opportune per difendersi???? allora significa che nn sono innocenti....giusto? se nnn sono innocenti mi chiedo ancora che ci fanno in europa e con solo 8 punti di penalizzazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |