|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non hai capito che per noi la coppa italia è come il 2 di picche a briscola,mentre per voi avere raggiunto i sedicesimi è come aver vinto lo scudetto!!!patetici!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma con che cavolo di carte giochi a briscola??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi sembrasse che Deashamps prima della partita la pensasse come te.Infatti ti informo che SE AVRESTE VINTO la "coppetta" avreste la possibilità,anche se in B,di andare in Europa.....quindi non mi sembra il 2 di picche a briscola (a proposito,la briscola non si gioca con le carte francesi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so tu di dove sei ma qui da noi i simboli sono picche quadri fiori e cuori |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() certo che siete strani forti voi juventini........secondo me ora faranno un ricorso al tar xke hanno le carte diverse x giocare a briscola ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eh no a loro non conviene, leccheranno ancora un pò il sedere a Coni e Figc ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti in attesa che gli levino qualche punto di penalità.............che schifo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tra noi juventini...ci sono persone molto a modo, da te, pietro mi aspetto qualcosina di più che queste generalizzazioni.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma tu gioca col xxxxxxxxx che vuoi tu ma non dire a me con quali ok!! Last edited by Corvinus : 08-29-2006 at 11:40 AM. Reason: finitela! |