|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E' logico che non mi riferisco ai tifosi...non dò del ladro a chi non conosco. Comunque fatemi capire, il fatto che Moggi abbia sempre rubato e lo hanno scovato proprio adesso con le mani nella marmellata (guarda caso) secondo voi vi rende innocenti e quindi non dovete pagare nulla???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz... io permaloso??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e il permaloso sarei io??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq, laciamo stare che è meglio!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te l'ho già detto... sei troppo giovane per ricordare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...purtroppo! mi sono perso il meglio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... e non mi riferisco solo a quello che hai nella foto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Moggi è stato "akkiappato" in quanto dirigente della Juve.E ora la Juve deve pagare amaramente.Un pò di pazienza sù ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque tornando alla discussione che è stata chiusa per farla finita,auguro a napoli e juve di tornare insieme in a il prossimo anno!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che c'entra questo????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() solo perchè non è stato akkiappato prima quelle pene non si devono pagare??? ![]() ![]() ![]() ![]() o non si devono pagare perchè le ha fatte a NApoli e a ROMA???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finisco qua con sta cosa... tanto i tifosi sono tifosi e basta!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti non arriveremo mai a un punto di accordo...allora visto che voi avete parlato con Moggi e lui vi ha detto che rubava anche ai tempi di Napoli e Roma (perchè dalla stampa non è mai stato detto nulla se non ORA,guarda caso) proponete di far radiare fuori oltre alla Juve anche Napoli e Roma e così stiamo pace jà. Cmq domenica avete sempre perso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ripewto... sei troppo giovane per ricordare... o, peggio, fai finta di non SAPERE e/o CAPIRE!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |