Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-31-2006, 12:20 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefano065
Oggi varati i calendari, che tristezza questa serie A senza la juve, è come togliere la torre Eiffel a Parigi, sembra la periferia di Tokio.

GULP

Questa della periferia di Tokyo non l'ho capita ...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 09:44 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by albio1985
Ragazzi Ragazzi un attimo eh io ho fatto un copia e incolla! Mamma mì e chi ero per ricordarmi tutte ste cose a memoria?!?!

Comunque siamo a 1/10 eh

sai che questi sono discorsi da cretino dimmi tutto questo che ***** c'entra con il fatto che la juve è in b (poi ovviamente citi solo quelli della juve) io non capisco se un arbitro sbaglia a favore della juve è corrotto se per caso uno da un rigore al siena (con tutto il rispetto) contro la juve è un serio...ma non diciamo cazzate...
si meritava questo perchè secondo te ha ricevuto favori arbitrali...come ti ho già detto solo perchè eravamo superiori non vuol dire che rubavamo...

allora anche il napoli che ha vinto in c1 avrà avuto i suoi favori ma mi sembra che nessuno contesti i suoi risultati
vergognati
guardati un dvd di maradona che solo di quello potete parlare...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 10:00 AM
albio1985 albio1985 is offline
Banned

albio1985's Avatar

albio1985 is on a distinguished road

Sì ma guarda caso i casi a favore della Juve mi sembrano parecchi non credi?!!? Forse molti di + delle altre squadre....comunque cari juventini,RASSEGNATEVI.....tra una settimana andate a giocare a Rimini.Siete una squadra di B! Capito? B! La società ha sbagliato CLAMOROSAMENTE e deve pagare! Smettetela di guardare gli errori degli altri quando si sà ke la Juve è la società LADRA d'Italia per eccellenza!Poi se volete continuare a dire "Eh ma anke L'inter ruba,anke il Milan ruba,anke il Napoli ruba" fate pure,ma non fate altro che la figura dei RIDICOLI,così come i vostri ex dirigenti (per vostra fortuna EX)! Accettate la realtà,tacete,fatevi la vostra B e scendete da quel piedistallo...siete allo stesso livello del Crotone adesso! (E tutta Italia gode,si intende )

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 10:00 AM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
sai che questi sono discorsi da cretino dimmi tutto questo che ***** c'entra con il fatto che la juve è in b (poi ovviamente citi solo quelli della juve) io non capisco se un arbitro sbaglia a favore della juve è corrotto se per caso uno da un rigore al siena (con tutto il rispetto) contro la juve è un serio...ma non diciamo cazzate...
si meritava questo perchè secondo te ha ricevuto favori arbitrali...come ti ho già detto solo perchè eravamo superiori non vuol dire che rubavamo...

allora anche il napoli che ha vinto in c1 avrà avuto i suoi favori ma mi sembra che nessuno contesti i suoi risultati
vergognati
guardati un dvd di maradona che solo di quello potete parlare...

ottima risposta ,caro dadaldo!!!!

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 10:28 AM
Banned

albio1985's Avatar

Ah,a proposito, io sto parlando da persona molto educata e non ho mai offeso nessuno fino ad ora. Noto però sfogliando queste pagine, che io non ho fatto altro che mostrare i vari "furti" della rubentus ripeto, senza OFFENDERE NESSUNO DI VOI, e non ho ricevuto altro che risposte come cretino,codardo,rompipalle e "napoletano". Vabbè,capisco che brucia ancora la maziata di domenica,l'uscita dalla Coppa Italia e la Serie B,però c'è di peggio nella vita sù!

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 11:56 AM
Senior Member

[QUOTE=albio1985]si sà ke la Juve è la società LADRA d'Italia per eccellenza!QUOTE]

ma da che cosa lo deduci?? mi fai ridere...ridere...

sicuramente quest'anno in B appena la juve avrà un rigore o un episodio dubbio a favore li conterete come avete fatto fino ad ora...(ridicoli!!! ) direte che non è cambiato nulla che la juve ruba sempre ecc... il fatto è che chi dice così rosica da anni stop...

anche se andremo in B ce ne faremo una ragione perchè la gente come noi non molla mai... ma stà di fatto che il campionato è un'altra cosa lì la vecchia signora bastonerà pesante e vorrà dire che ci faremo giustizia sul campo...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 12:05 PM
Banned

albio1985's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
[QUOTE=albio1985]si sà ke la Juve è la società LADRA d'Italia per eccellenza!QUOTE]

ma da che cosa lo deduci?? mi fai ridere...ridere...

sicuramente quest'anno in B appena la juve avrà un rigore o un episodio dubbio a favore li conterete come avete fatto fino ad ora...(ridicoli!!! ) direte che non è cambiato nulla che la juve ruba sempre ecc... il fatto è che chi dice così rosica da anni stop...

anche se andremo in B ce ne faremo una ragione perchè la gente come noi non molla mai... ma stà di fatto che il campionato è un'altra cosa lì la vecchia signora bastonerà pesante e vorrà dire che ci faremo giustizia sul campo...

Da cosa lo deduco!?!?!?!?!?!?!??!!?!!?! E io faccio ridere??IO???
Vabbè voi mi stuzzicate, io continuo......

Gol annullato a Cannavaro in Parma-Juve....non si capì mai il perchè

Juve-ROma....falciata in area di rigore.Ovviamente l'arbitro no fischia

Questa Juve - Inter ce la ricordiamo bene tutti.....vabbè lasciamo perdere và

Certo ke sono un pazzo a DEDURRE che la vecchia società della Juve è composta da LADRI....

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 01:04 PM
Senior Member

non avresti anche i video delle partite?(con commento e dopopartita) magari con un effetto moviola per capire meglio...
fammi un favore conta le rimesse laterali assegnate ingiustamente alla juve,
già che ci sei anche gli angoli e fuorigiochi ecc...

ridocolo le foto...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 01:13 PM
Banned

albio1985's Avatar

Già,peccato che corrispondono alla realtà e sono prove inconfutabili....sono sempre io il ridicolo vero? No perkè mi sembra ke ormai non sappiate dire altro

Last edited by albio1985 : 08-31-2006 at 01:20 PM.

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 01:51 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by albio1985
Già,peccato che corrispondono alla realtà e sono prove inconfutabili....sono sempre io il ridicolo vero? No perkè mi sembra ke ormai non sappiate dire altro

va beh sherlock holmes

hai smascherato la juve con prove inconfutabili e ora finisca in serie D che per sanare il calcio l'unica cosa da fare è punire la juve,
così la gente capisce che basta che hai un non tesserato a corrompere gli arbitri e un presidente di club e di lega che fa il bello e il cattivo tempo e anche se sporchi il calcio l'anno dopo sei in A con una piccola penalizzazione e fai la Champions...

ora sono tranquillo grazie...

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 07:20 AM.