|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Frustrato sarai te che continui a parlarne...prenditi un po' di ferie ti faranno bene o almeno preoccupati della tua squadra, sempre che tu ne abbia una...dubito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bene continua pure... Semplicemente patetico!!! ![]() ![]() ![]() [edit] Io sono in ferie da 2 mesi e sono bellissime tu ci sei stato? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gne gne gne ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LoooL ![]() ![]() ![]() Non mi hai fatto niente faccia di serpente... non mi hai fatto maleeeee faccia di maiale.... Specchio riflesso buttati nel cesso...quello che hai fatto a me ti tornerà tutto a te pereppeppè TIÈ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ero favorevole al fatto di rimanere nella giustizia sportiva se le sentenze fossero state paritarie ma così non è stato se Cobolli Gigli e il Cda della juve decideranno di andarci x me nn fanno male anzi...
purtroppo ora nel calcio girano troppi soldi e il fatto che una società come la juve sia in B con conseguente perdita economica...credo sia giusto fare valere le proprie ragioni in tutte le sedi... come farebbe un normale cittadino si difende in tutte le sedi facendo tutti gli appelli del caso...stop |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Completamente daccordo su alcuni punti. Le sentenze sono state ridicole è vero, che la juve possa essere quella che ha pagato di più pure, anche se era quella più implicata. Nell'ultimo punto non è possibile il paragone con un cittadino qualunque perchè si parla di tribunali distinti (o per lo meno dovrebbero esserlo) anche se un cittadino qualunque ha il dovere, se si ritiene innocente (anche i colpevoli purtroppo lo fanno), di lottare fino in fondo. Quì però si parla di sport e non giustizia ordinaria, un campo che non gli compete. E sul fatto del Tar non sò, io abbandonerei per quello che ha detto la Fifa, anche se ripeto, credo sia consapevole che la Figc intervenga in modo da evitare questa possibilità e i nuovi dirigenti siano intelligenti da non tirare troppo la corda. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ancora credi alle favole???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |