Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-31-2006, 07:07 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras

E tu Ale24, capisco la tua frustrazione disperata verso questo fattaccio, ma insultare per niente... bah contento tu.

Frustrato sarai te che continui a parlarne...prenditi un po' di ferie ti faranno bene o almeno preoccupati della tua squadra, sempre che tu ne abbia una...dubito

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:08 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Frustrato sarai te che continui a parlarne non sapendo neanche quello che scrivi...prenditi un po' di ferie ti faranno bene o almeno preoccupati della tua squadra, sempre che tu ne abbia una...dubito

Bene continua pure...

Semplicemente patetico!!!

[edit]
Io sono in ferie da 2 mesi e sono bellissime tu ci sei stato?

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:09 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Bene continua pure...

Semplicemente patetico!!!

Gne gne gne

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:11 PM
Senior Member

Quote:
Gne gne gne

LoooL

Non mi hai fatto niente faccia di serpente... non mi hai fatto maleeeee faccia di maiale....

Specchio riflesso buttati nel cesso...quello che hai fatto a me ti tornerà tutto a te pereppeppè TIÈ...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:12 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

io ero favorevole al fatto di rimanere nella giustizia sportiva se le sentenze fossero state paritarie ma così non è stato se Cobolli Gigli e il Cda della juve decideranno di andarci x me nn fanno male anzi...
purtroppo ora nel calcio girano troppi soldi e il fatto che una società come la juve sia in B con conseguente perdita economica...credo sia giusto fare valere le proprie ragioni in tutte le sedi...
come farebbe un normale cittadino si difende in tutte le sedi facendo tutti gli appelli del caso...stop

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:13 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
LoooL

Non mi hai fatto niente faccia di serpente... non mi hai fatto maleeeee faccia di maiale....

Specchio riflesso buttati nel cesso...quello che hai fatto a me ti tornerà tutto a te pereppeppè TIÈ...

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:18 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
io ero favorevole al fatto di rimanere nella giustizia sportiva se le sentenze fossero state paritarie ma così non è stato se Cobolli Gigli e il Cda della juve decideranno di andarci x me nn fanno male anzi...
purtroppo ora nel calcio girano troppi soldi e il fatto che una società come la juve sia in B con conseguente perdita economica...credo sia giusto fare valere le proprie ragioni in tutte le sedi...
come farebbe un normale cittadino si difende in tutte le sedi facendo tutti gli appelli del caso...stop

Completamente daccordo su alcuni punti.
Le sentenze sono state ridicole è vero, che la juve possa essere quella che ha pagato di più pure, anche se era quella più implicata.

Nell'ultimo punto non è possibile il paragone con un cittadino qualunque perchè si parla di tribunali distinti (o per lo meno dovrebbero esserlo) anche se un cittadino qualunque ha il dovere, se si ritiene innocente (anche i colpevoli purtroppo lo fanno), di lottare fino in fondo. Quì però si parla di sport e non giustizia ordinaria, un campo che non gli compete.

E sul fatto del Tar non sò, io abbandonerei per quello che ha detto la Fifa, anche se ripeto, credo sia consapevole che la Figc intervenga in modo da evitare questa possibilità e i nuovi dirigenti siano intelligenti da non tirare troppo la corda.

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:21 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
se Cobolli Gigli e il Cda della juve decideranno di andarci x me nn fanno male anzi...

ancora credi alle favole????

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:23 PM
Senior Member

Quote:

Reply With Quote
Old 08-31-2006, 07:26 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:

Torna al circo

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 09:31 AM.