|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ne sono onoratissimo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanto per rimanere OT...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rosanero vola come il palermo...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pietrosanero, anche io ti ho votato, mi sei simpatico
![]() stasera, però, sarà tutta un'altra storia, andrai a casa deluso dal risultato ![]() spero vivamente in una grande serata di sport (in campo e fuori) e vinca il migliore! in bocca all'....elefante!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sto cavolo, leggo solo ora... ma parché i topic più interessanti mi scappano sempre??
![]() ![]() Comunque... a parte il non sapere bene cosa ci faccio io nel sondaggio ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque discussione interessantissima, giusto per restare in tema di Ot... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna quando ci sei tu... splende sempre il SOLE !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie, vedo che i miei 100 euro hanno fruttato, l'ho sempre detto che pagando si ottiene tutto. ![]() ![]() La prossima settimana lo ripetiamo, ok? Ti offro altri 100 euro ovviamente. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io no??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inoltre la tessera per pietro non la riesco a visualizzare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come che ci fai nel sondaggio??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per jfive... hai ragione... si deve inserire assolutamente!!!! e a proposito di ot in tema di giornata... oggi in calabria è tornato il bel sole... la juve ne fa tre al crotone - se ha segnato bounsong un motivo ci sarà... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Evilzefiro è stato inserito appositamente... per creare un OT... nella sezione OT... su un sondaggio come il miglio OT-er del forum... immagina che menti perverse che abbiamo io e pietro... gli ideatori di sto sondaggio!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 09-20-2006 at 11:22 AM. |