|
LOGIN |
||||||||
| View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
| pietrosanero |
|
17 | 40.48% |
| sefirothmorpheus |
|
13 | 30.95% |
| tonydiroma |
|
16 | 38.10% |
| jack95 |
|
3 | 7.14% |
| ale24 |
|
6 | 14.29% |
| staff |
|
3 | 7.14% |
| lunablu |
|
9 | 21.43% |
| zibibbo |
|
2 | 4.76% |
| mikelino |
|
2 | 4.76% |
| evilzefiro |
|
0 | 0% |
| Elj |
|
2 | 4.76% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ne sono onoratissimo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Tanto per rimanere OT...
e brava la mia Juve ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Rosanero vola come il palermo...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
pietrosanero, anche io ti ho votato, mi sei simpatico
stasera, però, sarà tutta un'altra storia, andrai a casa deluso dal risultato spero vivamente in una grande serata di sport (in campo e fuori) e vinca il migliore! in bocca all'....elefante!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sto cavolo, leggo solo ora... ma parché i topic più interessanti mi scappano sempre??
Comunque... a parte il non sapere bene cosa ci faccio io nel sondaggio ( )... la domanda mi sorge spontanea.... ma evilzefiro??? E poi... jfive dove me lo lasciate??????? Se ci sto io nel sondaggio deve starci anche lui, lo pretendo, o togliete me o mettete lui, decidete. Comunque discussione interessantissima, giusto per restare in tema di Ot... ... oggi la giornata è un po' nuvolosa, speriamo non piova, il bel sole è durato poco. ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Luna quando ci sei tu... splende sempre il SOLE !!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie, vedo che i miei 100 euro hanno fruttato, l'ho sempre detto che pagando si ottiene tutto. La prossima settimana lo ripetiamo, ok? Ti offro altri 100 euro ovviamente. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e io no??? inoltre la tessera per pietro non la riesco a visualizzare!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
come che ci fai nel sondaggio??? ma hai visto quanti voti hai preso??? per jfive... hai ragione... si deve inserire assolutamente!!!! e a proposito di ot in tema di giornata... oggi in calabria è tornato il bel sole... la juve ne fa tre al crotone - se ha segnato bounsong un motivo ci sarà... - e sul lavoro sn arrivato tardissimo!!!!!! ![]() P.S. Evilzefiro è stato inserito appositamente... per creare un OT... nella sezione OT... su un sondaggio come il miglio OT-er del forum... immagina che menti perverse che abbiamo io e pietro... gli ideatori di sto sondaggio!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 09-20-2006 at 11:22 AM. |