|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
STRANO IO NEL REGOMENTO ANCORA NON L'HO VISTA QUESTA REGOLA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ora sai che esiste, a che servirebbe avere più account se non per prendere in giro il forum stesso? posso capire radiosoccer per via della radio... ma gli altri no
comunque al massimo starà via 30 giorni, nulla di grave ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
cosa ti dà il diritto di scrivere in maiuscolo? (a tony...anche tu,come ti permetti?)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
ragazzi le regole sono le regole e come tali vanno rispettate!
mi dispiace per Sassi xò poteva pure chiedere ad un admin e vedere che gli ripondevano! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi permetto solo perchè avete preso una decisione poco chiara, e molto incoerente con la vostra presunta politica del "FREE PEOPLE" jwillives parliamoci chiaro questa decisione è stata pessima!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pensala come vuoi ma non hai il diritto di violare anche tu il regolamento
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
certo mi pare che nel regolamento le lettere maiuscole vogliano dire gridare giusto??? ovviamente non era mia intenzione il mio era solo uno sfogo!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Se mia sorella,volesse entrare in questo forum,perche`si interessa ai discorsi che facciamo,ma sfortunatamente avessimo un solo pc,verrei bannato? Io non vi capisco proprio.Comunque la finisco sta polemica,perche`tanto non porta a nulla... |
|
|
|||
|
|||
Commento di Napoli-RiminiC'è qualcuno ke ci vuole fare fuori...nn faccio nomi nn sarebbe il caso...cmq oggi per informarvi commenterò napoli-rimini per chi volesse ascoltarmi sul server 1 http://radiosoccer.no-ip.info:8000/listen.pls mi raccomando sintonizzatevi tutti su radiosoccer 1 per Napoli-Rimini!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho capito, se tutti quelli che violano il regolamento poi si scusano che serve il regolamento ....comunque nel limite del possibile non saranno tollerati comportamenti contro il regolamento.EDIT: per jhonnypa...nessuno ce l'ha con radiosoccer...sassi ha sbagliato e RADIOsoccer essendo una radio sta nella sezione web-radio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 10-08-2006 at 01:55 PM. |