|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io per sicurezza l'ho fatta due volte!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() brianza...629.20 down 261.04 up...con abeltronica....
mi piacerebbe tanto sapere a chi è stato fatto il passaggio oggi.... io ci conto come regalo di natale.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pure io
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() torre del greco (na) ore 12.34 604 dwn.....273upload
|
|
|||
|
|||
![]() mail da alice:
Gentile Cliente, Siamo lieti di informarla che, a partire dal 13 ottobre 2006, con la sua offerta Alice Flat sara' disponibile il nuovo profilo a velocita' di download fino a 2 Mega, anziche' 640 Kbps. Con l'adesione al nuovo profilo 2 Mega di Alice Flat potra' usufruire di maggiore velocita' a parita' di condizioni economiche del suo abbonamento. Il nuovo profilo non richiede alcun intervento tecnico presso il suo domicilio, essendo compatibile con il modem da lei attualmente utilizzato e verra' reso disponibile entro l'anno, a partire dal 13 ottobre 2006. Nel comunicarle la presente novita' relativa alla sua offerta Alice Flat, la ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti. |
|
|||
|
|||
![]() Confermo la ricezone della suddetta mail...
Quindi bisogna aderire alla 2Mb... Ed entro l'anno significa entro 12 mesi??? OH MIO DIO FABIO GROSSO!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma allora cosa bisogna fare.....aspettare o confermare via telefono o email
che si aderisce a 2 mega.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma va sarà tutto automatico....
entro l'anno spero 31-12-2006...spero... |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi,ore 18.30 agrigento.
nessuna miglioria,ma almeno h ricevuto l'email e dalle mei parti qesto è gia tanto.... |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi scusate... io nn ho il modem di alice ne avevo comperato ino... lo devo cambiare????
|