|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sei grande...sei IMMENSA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ciò significa che possiamo fare ot su questo topic???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eheheh seriamente.....niente upgrade qui....palermo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
provincia di torino..... donw...789.20....785.12 upl....128.52....280.88.... strano il donw è sempre stato alto....up è stranamente basso...... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....non potete essere sempre i primi..... ![]() ![]() ![]() ![]() vedi classifica serie A..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cioè è la 20 Mega flat che può essere richiesta da chi ha già una flat 640 o una flat 4 Mb ... Lunablu
E' vero sono stata contattata da operatori Telecom per passare da Alice Flat a 20 Mega, ho risposto che la cosa poteva interessarmi se non mi facevano pagare l'abbonamento a Telecom ... udite ... udite ... per chi non ne ha le possibilità il canone sarà abbassato ad 11Euro è una proposta, che dovrebbe passare nel nuovo anno ... ripeto è solo una proposta per il momento ... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh bisogna anche vedere cosa si intende per "chi nn ne ha le possibilità" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io no di sicuro mio marito prende mille euro al mese, con gli assegni familiari ... quindi rientro nell'offerta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....ma è sottointeso.....briatore.....berlusca.....mortadel la....lapo....etc...etc, tu hai la possibità quidi devi pagare...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehhh lo so.....ma meglio così.....ma preferisco il collegamento a 1 kb e avere lo scudetto ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
eh chi lo sa.....di sicuro paghi tu ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...peccato che abitiate lontano... potevo far vagliare a tuo marito alcune offerte di lavoro presso l'azienda dove lavoro..sono responsabile di alcuni reparti(direttore di produzione...).....ci potete pensare e meditare..... ![]() |