|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
voglio che giochi pure Fossa! a battere i palermitani sono bravi tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ai partecipanti:
provate a vedere se vi funziona: tabella web (all'inizio ci mette un bel pò di tempo x caricare) se la vedete provate a testarla nel seguente modo: sostituite lo 0 (casella i4) con un 1 (= inizio delle partite pomeridiane) e simulate qualche cambio di risultato. se funziona anche da voi sarà più divertente, per chi volesse seguire le partite dal vivo, tenersi aggiornati sui risultati. per la cronaca... i lavori sulla tabella non alterano quella originale, di cui ho cmq copia... questo a scanso di timore di imbrogli.... fatemi sapere ABN PS: l'inizio partita del posticipo va attivato mettendo un 1 in casella i18
|
|||
|
|||
![]() provato e va anche se ci mette un bel po' a caricare
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora ti ho mandato quella buona..di questa settimana ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK aggiorno
|
|||
|
|||
![]() Domanda: ma se uno azzecca il pareggio ha praticamente indovinato anche la differenza reti. I punti conquistati sono uno o due?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() be' teoricamente credo di si........dovrebbe aver azzccato la differenza reti!!!!!!!
ma lascio la parola ad ABNormal!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti il criterio d'altro canto dietro al punto per differenza reti è per premiare chi indovina l'andamento dell'incontro (perfetto equilibiro, minimo scarto a favore di uno, o dell'altro, grande sproporzione tra le forze in campo..) è ovvio che il pareggio comporti un doppio punto automaticamente: 1 per il segno, 1 per l'andamento dell'incontro (=diff.reti) mi rendo conto che sia più avvantaggiato chi mette tutti 0-0 rispetto a chi mette tutti 1-0, ma in qualche modo dovevo pure dare i punti... ![]() in fondo è un gioco; poi chi vuole avvantaggiarsi di questo piccolo beneficio, nel dubbio tra mettere un pareggio o una vittoria con 1 gol di scarto, forse potrà preferire la prima opzione. è tra le libere scelte. ma è possibile che nessun'altro voglia giocare?? ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a grande richiesta....ho mandato pure io la mia schedina! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Fossa, sono contenta che sei anche tu dei nostri ... ![]() ![]() ![]() ![]() |