|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mannaggia.....solo io so' rimasto alla 640....che @@
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo in 2 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...siamo in tre... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sto scaricando video con punte di 170kbs, la media si è stbilizzata a 100kbs, mi sembra bene che ne dite?? |
|
|||
|
|||
![]() siamo in quattro petrescu...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure tu sei in provincia di Milano ... penso che a giorni ci sarai anche tu ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() guarda speriamo....la mia attesa si fa sempre più febbrile....per quanto riguarda il mio paesello non è ancora arrivata a nessuno che io sappia.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi duole dirlo, però debbo ricredermi ... la Telecom secondo me sta velocizzando l'entrata dei 2mb ... molte persone che conosco ce l'hanno quindi io non dispererei, riguardo al tuo paesino mi sembra che tu hai fatto richiesta direttamente sul sito di Alice, quindi non dovrebbero dimenticarlo ... ![]() ![]() Dai non disperarti ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lo ha velocizzato a molti ma io di upgrade da queste parti non ne ho proprio sentito parlare.......sembra che sia il solo ha sapere qusta cosa e a penare..........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok nacus ... mi spiace ... ti dico come la penso in realtà ... questo cambio avviene tramite computer ... quindi sono del parere che dovrebbero prediligere le grandi città ... O forse vanno in ordine alfabetico ... Mi spiace Nacus ... dai tieni duro ... non è detto che sia come la penso io ... Ciao un forte abbraccio Yatta |