|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
se vanno in ordine alfabetico l'upgrade mi arriva fra 20 anni!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma va vanno ad minchiam ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
be' allora la dea bendata è una b.astard.a!!!! spero che mi arrivi entro lunedì o mi incazz come una iena!!!
comunque è vero tutto sommato se a molti è già arrivato l'upgrade la telecozz si sta un po' velocizzando....ma se non m'arriva........ |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
T'arriva stanne certo, e quando questo accade ti festeggiamo, ci ubriachiamo tutti, me compresa che sono astemia ... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tu ti ubriachi più facilmente.... ma si hanno detto prima di fine anno, chi è già a 2mega è stato fortunato...noi aspetteremo, di tempo ne manca molto... |
|
|
|||
|
|||
|
be' guarda io legalmente non posso ancora bere...però una birrettina.....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hai 14 anni? Accidenti ma sono capitata in un forum under 18? Caspita qui finisce che la più anziana sono io ... fatemi sapere altrimenti apro una discussione ... Scusatemi il mio fuori post ma era doveroso ... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
penso si riferisca alle nuove regole sull'alcol a 18 anni..spero... |
|
|
|||
|
|||
|
speri male.......stai proprio parlando con un nanetto che va' ancora scuola.......che brutta cosa il liceo!!!!!
comunque ne ho trovati un po' qui nel forum non ancora maggiorenni........ |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
In ordine alfabetico no altrimenti Venezia, io invece ho avuto l'update, forse danno priorità alle centrali più grandi e poi a calare le altre, comunque il processo è avviato, anche prima di quanto speravamo, adesso è solo questione di qualche giorno pazienza. |