|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
re leone ti aggiungo in msn adesso |
|
|||
|
|||
![]() cmq gara non per niente ma credo che questo forum stia diventando una barzelletta piu' di un forum di supporto sembra un bar dove ognuno dici la sua e dice soprattutto cavolate non so cm la pensate!!!!
Questo forum e' piu' un forum di supporto all'iptv allo streaming al sat!!!! No un BAR!!!! Saro' inpopolare ma cosi la penso anche se la tentazione dell'ot e' forte ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tipica sindrome da mod!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gli altri 14 messaggi erano per dire cose tipo <<non date fuori tema!>> lo avevo notato anche io che era aumentato vertiginosamente il suo numero di mssaggi, anche se in termini meno precisi(mica con tutti questi dati!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se qualcuno posta un questito inerente all'iptv gli si risponde...è stata creata la sezione ot e se gli utenti la usano io non ci vedo niente di male..se staff non la tollerava non la creava neppure..io la penso cosi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si quoto allora l'errore e' stato della mucca sacra staff |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non puoi chiedere scusa in anticipo ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sei cascato? Spero di si ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() intanto ecco un riassunto della situazione del forum:
Discussioni: 9,976, Messaggi: 106,014, Utenti: 120,423 |
|
|||
|
|||
![]() yatta allora cambia avatar e' inguardabile(stasera c'e' l'ho con te
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' ora non esageriamo!!!!!!!! quello di staff dove lo metti??!????!??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah gia quello di staff quello e' semplicemente maestoso...adriana lima e' adriana lima!!! http://www.coolstreaming.us/forum/s...ht=adriana+lima oppure qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...ht=adriana+lima |