|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è che hai fatto una bevutina di troppo per il compleanno di romans????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() puo darsi mai dire mai!!!!!lapalissiano che per iìun complenanno si debba bere un pochino di piu'!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() immagino staff che a legger queste discussioni scuote la testa e tra se e se pensa...questi fan quello che vogliono!!ahime povero ahime tapino!!
comunque ci tengo a precisare che in questa discussione, e in genere in tutti gli ot, partecipano anche utenti molto attivi a dare consigli su iptv p2p...ognuno di noi ha dato il suo contributo ![]() sassi con le guide, nacus anche lui con consigli saggi, io nel mio piccolo qualcosa ho fatto, pietro...su pietro non mi viene in mente nulla ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel rispondere al tuo messaggio è uscito questo in più ... non ci si capisce niente ... a proposito di Lotito qualcuno è riuscito a parlare con Tony? Ora mi disconnetto, più tardi ritorno ... forse ... ciao P.S.: se pensate che vi da fastidio lo cambio l'avatar, non c'è problema ... ho messo quello perchè se ho la luna storta vedendolo sorrido, ho tanti ricordi ... fatemi sapere grazie Last edited by yatta : 10-26-2006 at 08:53 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dimmi che pietro contribuisce...si contribuisce all'ot!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ammazza già ti sei scordato di me?
|
|
|||
|
|||
![]() raga vado a magna non scrivete troppo che mi rompo leggere troppe pagine!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vado a magna pure io.....quoto sassi non scrivete troppo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() a raga' è morta la discussione????
dai un thread sull'ot non mi può finire così!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() hai già finito la cena?
|