|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione, ma dovevo farlo. Ragazzi ve lo chiedo per piacere, con il cuore in mano, evitate vi prego di postare ancora su questo argomento, si commenta da solo ... parliamo di cose in cui si possa ridere ... |
|
|||
|
|||
![]() Ancora dobbiamo ridere?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() dove andremo a finire...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Punto alla conquista di un nuovo record ...Evviva ..., battuto record personale dal 23 settembre c.a. ad oggi superato i 400 messaggi/post ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che ne dite se sono entro la fine dell'anno, quindi 3 mesi, lo batto il record, o qualcuno lo ha già superato ... mi fate sapere, anche in altri forum che tipo di record hanno? Da constatare questi 600 e passa post cercherò di trascriverli cercando di non andare fuori ot ... ok, attendo delucidazioni, un abbraccio a tutti ciao Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq raga non si e' capita l'ironia, cmq basta!!lasciamo questo argomento!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Domani ora legale, dormo 1 ora in più ...
![]() ![]() ![]() ![]() Per chi conosce le statistiche, quando avete tempo, potreste rispondere al mio post antecedente? Grazie Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
statistiche non ne conosco ma fra una settiamana mi passi......... |
|
|||
|
|||
![]() Ma dai una settimana ... non esageriamo, guarda ho detto 1000 a fine anno senza andare in ot ... dovrei farcela, discussioni permettendo ... più sono serie e più ho probabilità di riuscirci, ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
![]() Va beh... ma la mia idea di avatar non ti è piaciuta?!?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Eppure ricordavo di aver risposto a questa domanda ... come passa il tempo ... ultimo post ... ottobre 2006 ... sono cambiate tante cose ... potete anche chiuderla questa discussione ... così come le altre mie similari ... ![]() ![]() ![]() P.S.: solo ora me ne accorgo ... il mio è il post n. 100 di questa discussione intendo |