|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() facciamo un favore a Yatta e Sassi e chiudiamo qui la cosa. Si chiariranno tra loro se vorranno.
|
|||
|
|||
![]() replico dicendo che skerzavo!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() era solo per dare una svolta a questo topic che man man andava a spegnersi e cmq non mi permetterei mai di fare una cosa del genere a qualcuno tra l'altro piu' grande di me e che potrebbe essere mia madre!!!!!
Ahahahahahhaha siete su SCHERZI A PARTE!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: tra la'ltro questo topic era nato con l'intento di durare il piu' possibile e tra l'altro non sono cosi idiota cm pensate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ci doveva pensare prima di postare stro*****..........prima lancia la pietra e poi nasconde la mano..??????????? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cmq elj grazie dei complimenti....ho capito che non ti sto simpatico...che ti ho fatto? EDIT: cmq luna aveva previsto tutto...grande maga...!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....dovresti capire come ci si comporta sul forum.....abbiamo offeso lo staff/mod per quando ti hanno bannato.....porta rispetto a tutti.....quando scherzi fallo in privato e cerca di capire se accetta lo scherzo.......non mi sei antipatico ma spesso esci dalle righe....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok ok lasciamo sta.....cmq yatta se ti sei offesa o altro ti chiedo scusa!!!!!
Cmq nun s' po manc skerza int a stu forum,uah stat a pest tutt quant!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........come parli.....arabo............ ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote: