Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Secondo voi esiste un complotto anti-Milan?
13 32.50%
No 24 60.00%
Non so 3 7.50%
Voters: 40. You may not vote on this poll

Old 11-08-2006, 02:15 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by Vite
-9 prego, gli altri non sono farina del vostro sacco! Ah no, è vero, Guido Rossi è uno dei vostri!!

sisi fai pure ste battute... intanto il milan resta sotto... prenditi anche la sciarpa fra una settimana sei a meno venti

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 03:01 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by king8
sisi fai pure ste battute... intanto il milan resta sotto... prenditi anche la sciarpa fra una settimana sei a meno venti

io dico all'interista....invece di festeggiare già per lo scudetto, che non è detto che vinciate voi, vedo ben palemo e roma, preoccupatevi del campionato 2007/2008..lì il milan non parte con la penalizzazione(si spera sennò è proprio complotto!!) e la juve penso sarà in a.......nei campionati vri l'inter non vince......questo non è un campionato vero....qundo lo sarà perderete...è il vostro destino rassegnatevi........

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 03:04 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

vederemo anche l'anmno prossimo.. e finitela cn sta stori adel campionato falso, siete penosi...

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 03:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
vederemo anche l'anmno prossimo.. e finitela cn sta stori adel campionato falso, siete penosi...

sarò pensoso ma dico la verità....e si sa la verità fa male!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 03:13 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

ma che verità... cosa vedete di falso nel perdere 2 a 0 con l'atalanta? rassegnati... la verità è che in uesto campionato non state andando benissimo (per non dire altre frasi)... finche continuate a ragionare così perderete sempre... non è da milan lagnarsi... e i risultati si vedono...

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 03:27 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
ma che verità... cosa vedete di falso nel perdere 2 a 0 con l'atalanta? rassegnati... la verità è che in uesto campionato non state andando benissimo (per non dire altre frasi)... finche continuate a ragionare così perderete sempre... non è da milan lagnarsi... e i risultati si vedono...

si il milan non sta nadando molto bene.....ma vorrei dire che un interista che mi dice piangina (il concetto che volevi esprimere è quello) be' devo dire che mi fa proprio ridere!!!!!

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 04:28 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by nacus
si il milan non sta nadando molto bene.....ma vorrei dire che un interista che mi dice piangina (il concetto che volevi esprimere è quello) be' devo dire che mi fa proprio ridere!!!!!

intanto io non mi lamentavo degli arbitri l'anno scorso... ma del modo in cui giocava la squadra... voi milanisti invece appena perdete andate a frignare perchè pieri non vi fischia un rigore,... eppure noi avremmo avuto tutte le ragioni per lamentarci... ripeto, quest'anno l'atteggiamento del milan è penoso...

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 04:33 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:

Che questo non sia un campionato come tutti gli altri lo sanno tutti e, ripeto, se lo vincete fate solo e unicamente il vostro dovere!

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 04:40 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vite
Che questo non sia un campionato come tutti gli altri lo sanno tutti e, ripeto, se lo vincete fate solo e unicamente il vostro dovere!

ma per favore... la diversità sta nel fatto che non c'è la juve e che a milan, fiorentina e lazio hanno avuto delle penalizzazioni fin troppo leggere, certe volte!!!!!!!! l'inter fa il suo dovere vincendo, ma non ha niente di cui vergognarsi... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

Reply With Quote
Old 11-08-2006, 04:46 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
i... è stata solo fatta giustizia per lo scorso campionato...ci riprendiamo quello che ci è stato negato in passato...per l'ennesima volta, finitela di lagnarvi!!!

Cosa cosa vi riprendete cosa vi è stato negato

Avete cambiato 400 giocatori e 20 allenatori...i "negati" sono i vostri dirigenti

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:55 PM.