Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-11-2006, 12:58 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Ma se ogni tanto l arbitro sbaglia..il guardalinee sbaglia....
ma chi se ne frega?

Qualcuno ci paga quando vince la nostra squadra?

il calcio è sempre stato così, magari è stato proprio un torto arbitrale subito a rendere una squadra la 'nostra squadra'.

Dopo una partita mai un commento tecnico..mai un commento su un gesto atletico...siamo sempre li a rimestare negli errori...nel peggio del calcio...a lamentarci..a parlare di complotti....come se ci fossero i nostri soldi, la nostra vita in gioco.

Non riesco proprio a capire....diciamo che amiamo uno sport e poi, di quello non ne parliamo mai. Ormai è come se il gesto tecnico più interessante fosse il tuffo in area....
Va bene parliamo anche di quello...ma davvero mi sembra impossibile che tutta la discussione che ci offre un campionato con 20 squadre, centinaia di giocatori (etc etc) non riguardi il calcio, ma il frignare di chi, quella domenica, ha perso la partita.

diciamola tutto...col campo perfetto, l arbitro perfetto, gli stadi senza il sole che possa abbagliare qualcuno, il calcio non sarebbe più il calcio...ma na specie di esibizione..... che noia

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:40 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

in effetti un po ci si annoierebbe...

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:43 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by king8
in effetti un po ci si annoierebbe...

quoto però sbagliare senza esagerare.......

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:45 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

Quote:
Originally Posted by nacus
quoto però sbagliare senza esagerare.......

giusti... il troppo stroppia...

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:50 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Ma se ogni tanto l arbitro sbaglia..il guardalinee sbaglia....
ma chi se ne frega?

Qualcuno ci paga quando vince la nostra squadra?

il calcio è sempre stato così, magari è stato proprio un torto arbitrale subito a rendere una squadra la 'nostra squadra'.

Dopo una partita mai un commento tecnico..mai un commento su un gesto atletico...siamo sempre li a rimestare negli errori...nel peggio del calcio...a lamentarci..a parlare di complotti....come se ci fossero i nostri soldi, la nostra vita in gioco.

Non riesco proprio a capire....diciamo che amiamo uno sport e poi, di quello non ne parliamo mai. Ormai è come se il gesto tecnico più interessante fosse il tuffo in area....
Va bene parliamo anche di quello...ma davvero mi sembra impossibile che tutta la discussione che ci offre un campionato con 20 squadre, centinaia di giocatori (etc etc) non riguardi il calcio, ma il frignare di chi, quella domenica, ha perso la partita.

diciamola tutto...col campo perfetto, l arbitro perfetto, gli stadi senza il sole che possa abbagliare qualcuno, il calcio non sarebbe più il calcio...ma na specie di esibizione..... che noia

Scusa corvinus ma io penso che i mi incavolo molto quando vedo che gli arbitri vanno sempre verso un unica direzione..e mi sembra che non si possa negare..
per quanto riguarda il resto i penso che i soldi siano anche nostri..perchè quando uno paga l'abbonamento a sky o allo stadio vuole sempre vedere che le cose siano in regola...

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 02:54 PM
miguele miguele is offline
Senior Member

miguele's Avatar

miguele is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Con la moviola in campo o no...gli arbitri decideranno dove tira il vento..
già me lo immaggino domani sera....

Ma nn fare il solito PROVINCIALOTTO!!!!!!!!!!!!!!
Ti ricordo ke sei un tifoso di una squadra di roma ke è la capitale d'italia......

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 03:00 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la malafede egli arbitri va perseguita da chi si occupa di quello....
io sono un appassionato di calcio, e nel calcio gli arbitri sono una componente vagamente aleatoria....è il gioco.
Mi sono innamorato di uno sport dove vieri può sbagliare a porta vuota con la korea....
e moreno può sbagliare e dare un rigore discutibile contro l italia.
Se non accettassi queste cose, invece di cambiare le radici del calcio sarei un appassionato di altri sport.

poi ognuno chiacchera di quello che vuole...ma visto che amo il calcio io parlo volentieri di quello...ed in quello gli arbitri hanno lo stesso peso delle zolle del campo che fanno rotolare la palla un po come gli pare.

accetto tutto ma non moreno....non sono stati errori quel campionato la corea se l'è comprato.......

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 03:01 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

la malafede egli arbitri va perseguita da chi si occupa di quello....
io sono un appassionato di calcio, e nel calcio gli arbitri sono una componente vagamente aleatoria....è il gioco.
Mi sono innamorato di uno sport dove vieri può sbagliare a porta vuota con la korea....
e moreno può sbagliare e dare un rigore discutibile contro l italia.
Se non accettassi queste cose, invece di cambiare le radici del calcio sarei un appassionato di altri sport.

poi ognuno chiacchera di quello che vuole...ma visto che amo il calcio io parlo volentieri di quello...ed in quello gli arbitri hanno lo stesso peso delle zolle del campo che fanno rotolare la palla un po come gli pare.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 03:05 PM
Re Leone Re Leone is offline
Senior Member

Re Leone's Avatar

Re Leone is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miguele
Ma nn fare il solito PROVINCIALOTTO!!!!!!!!!!!!!!
Ti ricordo ke sei un tifoso di una squadra di roma ke è la capitale d'italia......

Scusa ma il provincialotto lo farai tu!!!
grazie e la chiudo qui...

Reply With Quote
Old 11-11-2006, 03:13 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

un romantico del calcio come me non può che dire "no" non soltanto alla moviola in campo ma anche alla moviola stessa
a me piace parlare di calcio, tattica, giocatori non certo di errori arbitrali
io la penso così

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:50 AM.