|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() abn e' tutto truccato se no non spiegherebbe il tuo posizionamento...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si infatti è che non avevo la testa sta settimana..sei stato fin troppo paziente..hai una pazienza abnormal ad inventarti il tiro dei dadi..dalla prox settimana andra meglio...anzi da domani ![]() |
|
|||
|
|||
![]() schedina - domenica1 1
2 1 1 1 1 1 3 0 2 1 1 1 0 0 1 2 1 1 0 1 0 0 2 0 0 2 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero, in realtà sono moggi e piloto i verdetti dei match in modo che combacino con i pronostici (che metto a capocchia). una faticata pilotare anche la EPL ma ne vale la pena! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ank oggi son stato in difficoltà.. Solo 9 punti! Accidenti!! Spero da far meglio domani ank perchè il mio amico fossa si avvicina.. Aiuto!!
![]() ![]() ![]() Un saluto.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono 13 risultati!!!! ora te lo dico anche in PM ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
corretto abn..aggiunto uno 0 0 finale..vai a vedere il post |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perfetto allora già così era esatto. grazie
|
|||
|
|||
![]() Quote:
terz'ultimo a 30 punti dal primo.....sono in recupero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il milan è quint'ultimo a 20 dalla prima.... grande stagione calcistica in tutti i fronti!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() io sabato sono andato bene...vediamo oggi...